x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Barone di Mare

Italia, Puglia

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

UN PANORAMA DI MERAVIGLIA

La spiaggia di finissima sabbia dorata e la folta pineta sono la cornice naturale perfetta di fronte ad un mare di acqua calma e cristallina. La fresca brezza soffia dolcemente sulle coste limpide e selvagge del Salento. Dalla scogliera della baia, da uno dei punti più alti, si può avvertire un piacevole senso di smarrimento ammirando il mare che si fonde all’orizzonte con il cielo azzurro. Mentre due faraglioni all’orizzonte dipingono il panorama di meraviglia.

Il Villaggio

Tra il bianco abbagliante della pietra pugliese e tutti i possibili blu del cielo e del mare salentino, ecco a voi “Il Barone”. Con una spiaggia affacciata davanti ai faraglioni “Le due Sorelle” di Torre dell’Orso e un mare incredibile che il mondo ci invidia, il Veraclub Barone di Mare si presenta con un’architettura inconfondibile, le sue eleganti camere in stile masseria, il verde dei giardini. Con la sua molteplice offerta di intrattenimento e sport, questo Villaggio è la destinazione ideale davvero per tutti: per gli adulti, i bambini e i ragazzi che qui troveranno anche le attività del SuperJuniorClub Plus. E se non riuscirete a staccarvi per un attimo dai piaceri della nostra Formula All Inclusive non avrete che l’imbarazzo nella scelta di una delle perle del Salento che vi attendono nel raggio di pochi chilometri. Da Otranto a Lecce e fino a Gallipoli.

La Posizione

Località Torre dell’Orso (Lecce). Dista circa 80 km dall’aeroporto di Brindisi, 30 km da Lecce e 12 km da Otranto.

Le Camere

170 camere, ristrutturate nel 2017 (eccetto le Family Room), in stile masseria sono distribuite al piano terra, primo e secondo piano e si distinguono in doppie, triple e quadruple ed alcune Superior dotate di ambienti più spaziosi ed ampio terrazzo. Disponibili, inoltre, camere quadruple su due livelli (composte da due dormeuse e bagno al primo piano e letto matrimoniale più bagno al secondo piano) e Family Room (dotate di ingresso, salottino e due camere da letto). Tutte le unità abitative dispongono di veranda o balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza e minifrigo.

La Spiaggia

La bellissima spiaggia di sabbia fine di Torre dell’Orso dista circa 1 km ed è raggiungibile con servizio navetta (trenino) gratuito a orari stabiliti. Presso il lido convenzionato “Cala Marin” sono disponibili a titolo gratuito* un ombrellone e due lettini a camera. Teli Mare gratuiti, previo deposito cauzionale. *Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

La Ristorazione

La formula All Inclusive del Veraclub Barone di Mare comprende presso il resort: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante cena tipica salentina una volta a settimana appuntamento pomeridiano con snack dolci e salati alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino e birra inclusi ai pasti. soft drink, succhi di frutta, acqua, birra, caffè espresso e alcolici nazionali selezionati sono inclusi durante il giorno (ad eccezione di alcolici e superalcolici non selezionati, le bevande in bottiglia o lattina, snack confezionati e gelati).

Lo Sport

Acquagym, fitness, beach volley, beach tennis, calcetto e calciotto (campi in erba sintetica), tennis, bocce, darts, ping-pong e palestra open-air.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area, in parte coperta, e un’ampia zona all’aperto, ricca di giochi. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, tennis, calcetto, bocce e ping-pong. Disponibile servizio di biberoneria con fornello, scalda biberon, forno a microonde e seggiolini ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe. Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”: attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, calcetto, calciotto, tennis, bocce, ping-pong Biberoneria - da 0 a 2 anni Riservato ai bambini da 0 a 2 anni. Le mamme hanno a disposizione una sala attrezzata per preparare ottime pappe, con piastre per cuocere o scaldare, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero, lavandino. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club Plus - dai 12 ai 17 anni Riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina (con zona per bambini) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, boutique e sala conferenza (capienza per circa 100 persone). Disponibile, inoltre, un’area benessere (servizi a pagamento) dotata di bagno turco, idromassaggio, massaggi e piscina relax riservata ai soli adulti. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Centro Benessere

Centro benessere (servizi a pagamento) dotata di bagno turco, idromassaggio, cromoterapia (soffitto grotta a LED), massaggi e piscina relax riservata ai soli adulti.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Lecce, Otranto, Gallipoli, Ostuni- Alberobello, Santa Maria di Leuca, Matera. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard.