x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Scoglio della Galea

Italia, Calabria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

CAPO VATICANO UN LUOGO PARADISIACO TUTTO DA SCOPRIRE

Nel cuore della Costa degli Dei, decine di insenature dove il mare è color verde e turchese e la sabbia bianca e fine rendono Capo Vaticano un luogo paradisiaco tutto da scoprire. Solo la vista dall’alto su questo specchio azzurro limpidissimo vale più di mille parole scritte. E tuffarsi in queste acque per un bagno da favola è solo l’inizio di una vacanza inaspettata. Dicono che qui ci sia una delle cento spiagge più belle del mondo. Sicuramente una delle dieci più belle d’Italia.

Il Villaggio

Se la Costa degli Dei si chiama così di motivi ve ne saranno. Forse per le acque incredibili per trasparenze e colori, per i fondali mozzafiato e per le spiagge incantevoli; e forse anche per i tramonti da cartolina su Stromboli che si staglia all’orizzonte e lo puoi quasi toccare. Qui, a due passi da Tropea e a qualche bracciata da Capo Vaticano, c’è il Veraclub Scoglio della Galea, uno dei Veraclub più apprezzati dai nostri clienti che scelgono il bellissimo Mare Nostrum. Si adagia panoramicamente sulla costa, digradando dolcemente verso il mare, tra giardini molto curati, fino ad arrivare a un’area fronte mare, giusto separata da una stradina esterna, dove godere del relax e delle attività balneari. Ottimo per le famiglie e per i bambini, grazie al Superminiclub e a un’équipe di animazione sempre coinvolgente.

La Posizione

Località Capo Vaticano. Dista circa 2 km dal centro di Capo Vaticano, 10 km da Tropea e 70 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

Le Camere

Le 130 camere del Veraclub, suddivise in Standard, Family e Beach (queste ultime posizionate a ridosso della spiaggia), sono tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento e su richiesta.

La Spiaggia

La spiaggia di sabbia e ciottoli con fondale misto sabbia e roccia è situata a circa 450 metri dalla reception. E’ disponibile un servizio gratuito interno di navetta (trenino). La spiaggia e il solarium adiacente sono attrezzate con ombrelloni e lettini a uso gratuito ed esclusivo degli ospiti; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

La Ristorazione

Formula All Inclusive del Veraclub Scoglio della Galea comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale (cena tipica calabrese una volta a settimana); pranzo e cena a buffet presso il ristorante terrazza grill (luglio-agosto); pranzo a buffet, previa prenotazione, presso il ristorante “Playa Blanca”*; appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il bar della piscina; alimenti per celiaci: il Veraclub è certificato dall’Associazione Italiana Celiachia, www.celiachia.it Possibilità di cenare, a pagamento e previa prenotazione, presso il ristorante Playa Blanca. Bevande (a dispenser o servite): acqua e vino inclusi ai pasti. soft drink, succhi di frutta, acqua, birra caffè espresso e alcolici nazionali selezionati sono inclusi durante il giorno (ad eccezione di alcolici e superalcolici non selezionati, le bevande in bottiglia o lattina, snack confezionati e gelati).

Lo Sport

Canoa, pedalò, beach volley, beach tennis, campo da calcetto e tennis in erba sintetica, padel tennis, fitness, palestra, idrobike, bocce, ping-pong e tiro con l’arco.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una casetta in legno, un’area giochi all’aperto e piscina. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, calcetto, tennis, bocce e ping-pong. Disponibile servizio di biberoneria con fornello, scalda biberon, forno a microonde, frullatore e seggiolini ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe. Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive come canoa, pedalò, beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, padel, bocce e ping-pong. Biberoneria - da 0 a 2 anni Le mamme hanno a disposizione una sala attrezzata per preparare ottime pappe, con piastre per cuocere o scaldare, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero, lavandino. Superbaby - da 3 a 5 anni Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Super Junior Club - dai 12 ai 16 anni Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni. I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

I Servizi

Ristorante principale con zona panoramica e servizio a buffet, ristorante per bambini, ristorante à la carte “Playa Blanca”, 2 bar, piscina per adulti con zona bambini e piscina relax, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, sala conferenze con capienza per 190 persone circa. A pagamento, centro Spa con sauna, bagno turco, grotta fredda, percorso emozionale, massaggi, vari trattamenti estetici e parrucchiere. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Reggio Calabria-Scilla, Pizzo- Capovaticano, Tropea, Crociera delle Isole Eolie, Panarea e Stromboli by night, escursioni in gommone. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard.