x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Searesort Amani Boutique Hotel

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Nuovissima struttura di sole 14 camere, intimo boutique hotel di alto livello dedicato alla sola clientela adulta, sorge in posizione privilegiata su una delle più belle spiagge di Zanzibar. E’ il luogo ideale per un soggiorno indimenticabile. L’attenta gestione italiana ti garantirà servizi di qualità e cura dei dettagli.

Posizione

Situato a Paje, nella costa sud orientale dell’isola, si affaccia su una delle più belle spiagge di Zanzibar. Dista circa 50 km dall'aeroporto di Zanzibar e 1 ora da Stone Town, capitale dell'isola.

Spiagge e piscine

Resort intimo e raccolto, sorge direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca di Paje, località ancora poco conosciuta che rappresenta un’ottima alternativa alle spiagge più frequentate e sviluppate situate nella parte settentrionale dell’isola. Dispone di 1 piscina di fronte alla spiaggia. Lettini e teli mare a disposizione degli ospiti in spiaggia e in piscina.

Camere e ville

14 camere deluxe che si dividono in doppie, vista mare parziale e vista mare. Sono tutte finemente arredate, dotate di letto king size, Wi-Fi, minibar, bollitore per caffè / tè, cassaforte elettronica, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli e prodotti da bagno. Le doppie si affacciano sui giardini, le vista mare parziale offrono uno scorcio sia sui giardini che sul mare, mentre le vista mare sono più ampie e hanno una vista frontale sull’oceano indiano. Tutte le tipologie hanno un’occupazione massima di 2 persone.

Ristoranti e bar

Ristorante principale situato a pochi passi dalla riva, propone una gastronomia di alto livello che offre un mix sapiente di gusti e influenze culinarie: i piatti della cucina internazionale si fondono con la tradizione swahili. 1 bar in zona piscina dove poter gustare rinfrescanti bevande e cocktail oltre a piccoli snack.

Servizi

Connessione Wi-Fi gratuita. A pagamento: servizio medico su richiesta, servizio lavanderia.