x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royalton White Sands

Giamaica, Montego Bay

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

L'hotel dispone di 352 camere Luxury e Suite con balcone o terrazza, alcune con servizio Diamond Club. Tutte dispongono di Wi-Fi, di aria condizionata e ventilatore a soffitto, set per tè o caffè, frigobar rifornito giornalmente, televisore con canali satellitari, cassaforte, box USB e audio Bluetooth, servizio in camera 24h, asse e ferro da stiro, servizi con asciugacapelli. Le camere Diamond Club camere hanno servizi dedicati quali: servizio maggiordomo, preferenza delle camere (soggetto a disponibilità), selezione di liquori in camera, prenotazioni preferenziali nei ristoranti à la carte, zona spiaggia esclusiva Diamond Club, check-in e check-out personalizzati, antipasti e snack presso la Loung Diamond Club, menù di cuscini, sconti sui trattamenti Spa.

Ristoranti e bar

Ampia e variegata scelta ristorativa con specialità locali e internazionali nei 10 ristoranti buffet e à la carte. Il Gourmet Marchè offre buffet internazionale e piatti locali con un'area speciale per i bambini; Hunter SteakHouse con cucina aperta e carne alla griglia; Grazie Italian Trattoria con un'ampia proposta di piatti di cucina italiana, perfetto per famiglie; Jade con cucina asiatica, Taj con cucina indiana e Zen per teppanyaki; Calypso serve un'autentica cucina di piatti caraibici; Score Sports Bar & Lounge serve piatti alla griglia in un ambiente informale; Armadillo con piatti tex-mex; C/X Culinary Experience offre un percorso gastronomico preparato dallo chef personale (a pagamento). L'hotel dispone inoltre di un Jerk Hut con snacks tipici locali. Completano l'offerta 7 bar tra cui il Caffè Lounge per gustare dolci e gelati.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti: 3 piscine di cui una per soli adulti, parco acquatico, programma di intrattenimento serale, sport acquatici non motorizzati quali snorkeling, kayak, introduzione alla subacquea, Club House per bambini dai 4 ai 12 anni, Teens Club per ragazzi dai 13 ai 17 anni, fitness centre, tennis. A pagamento: massaggi e Hidroterapia presso la The Royal Spa, servizio medico, negozio di souvenir, servizio di lavanderia, sala riunioni.