x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Trs Coral Hotel

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato all’interno del complesso complesso Gran Palladium Costa Mujeres e membro dei Leading Hotels of the World, TRS Coral Hotel è una struttura dedicata esclusivamente agli adulti. Offre agli ospiti un nuovo concetto di lusso ed esclusività oltre ad unire privacy, assistenza personalizzata e l’accesso all’ampia varietà di servizi disponibili nell' altra strutture del complesso. Un 5 stelle affacciato sulla spiaggia di Costa Mujeres, nella zona in cui si sta sviluppando l’attività alberghiera più esclusiva e lussuosa di Cancun. Trattamento All Inclusive, ambienti e arredi di design contemporaneo, servizi garanti dalla catena alberghiera Grand Palladium.

Camere

L’hotel dispone di 469 suite di lusso, Junior Suite, Junior Suite Swim Up, Loft Suite. Tutte sono dotate di aria condizionata, telefono, TV, mini bar, ferro e asse da stiro, macchina Nespresso, divano letto, vasca idromassaggio, asciugacapelli, cassaforte, soggiorno separato, servizio Butler, WiFi e balcone o terrazza arredata.

Ristoranti

Cinque i ristoranti esclusivi à la carte con servizio 5 stelle. Prenotazione prioritaria per gli ospiti dell’hotel. Due buffet internazionali e tre eccellenti ristorante asiatici. Un ristorante italiano, una Steak House con la carne della migliore qualitá e uno Sport Bar per usufruire del servizio snack, dove assistere alle trasmissioni di eventi sportivi. Per coloro che amano cenare con le onde come sottofondo, il beach club offre sapori deliziosi uniti a viste mozzafiato. Unendo il glamour del passato allo stile contemporaneo, al ristorante Chic Cabaret il palco di notte prende vita Lo Chic Cabaret offre un nuovo concept con 3 ore di show e piú di 25 artiti in scena, per l'accesso a tale esperienza viene richiesto un supplemento di $35 usd a persona . Per rinfreschi veloci due bar oltre ad una caffetteria premium.

Servizi

Il centro Zentropia Spa & Wellness, una palestra, accesso diretto alla spiaggia una piscina esclusiva ed un centro convegni. Un’ampia gamma di attivitá e strutture sportive, monitorate da un team professionale e specializzato. Varie le attività nautiche proposte e programmi professionali di tennis del Rafa Nadal Tennis Centre.