x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Allegro Playacar

Messico, Riviera Maya
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Questo piccolo resort si trova in un vero angolo di paradiso: spiaggia lunghissima, mare caraibico, divertimento e shopping a due passi presso la vivace Playa del Carmen. Completamente rinnovato, mantiene il tipico stile locale.

Posizione e struttura

Situato all’interno del comprensorio turistico di Playacar, il resort si trova a circa 2 km dalla famosa Quinta Avenida di Playa del Carmen e a 52 km dall’aeroporto di Cancun. Dall’edificio principale dove si trovano la lobby e altri servizi comuni, si snodano i vialetti che portano alle ville a due piani ricoperte dalle tipiche “palapas”, fino a raggiungere le tre piscine ed infine la splendida spiaggia.

Spiaggia e piscine

L’ampia spiaggia di sabbia bianca e fine si trova proprio davanti al resort ed è ombreggiata da alte palme. Sono disponibili anche 3 piscine di cui una riservata ai bambini. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e fino ad esaurimento).

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking, tre ristoranti tematici con servizio à la carte aperti a rotazione per la cena con menù della cucina italiana, messicana ed orientale; pizzeria aperta per il pranzo. Snack bar nei pressi della piscina aperto dalle 12 alle 16 e 4 bar di cui uno sport bar ed un disco bar aperto dalle 23 all’1 (salvo diverse disposizioni dell'hotel). Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

286 camere superior con massima occupazione 3 adulti e un bambino, tutte dotate di 1 letto king size o 2 letti queen size, Wi-Fi, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, minibar rifornito ogni giorno con una bottiglia di acqua, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffé, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Le camere superior promo hanno le stesse caratteristiche ma godono di una tariffa speciale. Disponibili, infine, camere superior premium dotate degli stessi servizi ma situate più vicine alla spiaggia e camere family e family vista oceano che possono ospitare fino a 6 persone.

Sport e non solo

2 campi da tennis con illuminazione, campo da basket, beach volley, ping-pong, piccolo centro fitness, scacchi giganti, kayak, vela, attrezzatura per snorkeling. Programma di intrattenimento con giochi e attività sportive durante la giornata, teatro e nightclub. Miniclub per i bambini da 4 a 12 anni ad orari fissi. A pagamento: trattamenti presso la SPA. Campo da golf a 18 buche a circa 5 minuti di auto, sport acquatici motorizzati e centro diving esterni.

Servizi

Connessione Wi-Fi in tutte le aree del resort. A pagamento: servizio lavanderia e servizio medico interno; carte di credito accettate: MasterCard e Visa.