x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Kata Palm Beach Resort

Thailandia, Phuket

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

In una posizione tranquilla ma centrale, a due passi dalla spiaggia bianca di Kata e dai mille ristorantini che vi si affacciano, rimarrete piacevolmente colpiti dalla fitta vegetazione del giardino tropicale nel quale si snodano due grandi piscine da utilizzare per i vostri momenti di relax e dall’autenticità e tipicità della struttura.

Posizione

Nel cuore di Kata, a 10 minuti a piedi dalla sua lunga spiaggia bianca e a 32 Km dall’aeroporto.

Sistemazione

Immerse in un verde giardino tropicale, tutte le 276 camere (massimo 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti) sono arredate finemente in stile tradizionale thailandese in legno teak con aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, TV satellitare e Wi-Fi. Le camere dispongono di terrazzino privato. Il minibar viene quotidianamente e gratuitamente rifornito con acqua, soft drinks a snacks. Le camere superior sono situate nel nuovo edificio “Blue Wing”.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale “Palm Leaf” a buffet, 1 ristorante à la carte nel giardino tropicale e nei pressi della piscina e 1 ristorante situato all’ingresso della struttura, vicino alla strada principale che propone cucina tradizionale thailandese e cucina internazionale. L’hotel dispone anche di 3 bar nei pressi delle piscine.

Servizi

2 piscine nel corpo principale con area dedicata ai bambini e una piscina sul rooftop del nuovo edificio “Blue Wing”, centro benessere e palestra. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.