x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Searesort Ulysse Djerba Thalasso & Spa

Tunisia, Djerba
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Delimitato da una magnifica spiaggia sabbiosa, circondato da palme e vegetazione, offre un servizio di alto livello, fondendo perfettamente chic e fascino. La meravigliosa SPA nonché centro per la thalassoterapia, costruita seguendo la concezione delle antiche terme, ti regalerà meravigliosi momenti di relax per un soggiorno raffinato e indimenticabile.

Posizione, spiagge e piscine

L'hotel si trova a Midoun, nella parte nordorientale dell’isola di Djerba. Circondato da palme e situato su una spiaggia di sabbia bianca, dista 8 km dal Djerba Golf Club e 20 km dall’aeroporto internazionale di Djerba. La struttura è stata oggetto di un’importante ristrutturazione nel 2019 e si presenta completamente rinnovata, in tipico stile locale. A disposizione degli ospiti 1 piscina esterna, 1 piscina per i bambini e 1 piscina coperta, oltre a un magnifico centro dedicato alla talassoterapia con piscina coperta ad uso esclusivo degli ospiti della SPA. Ombrelloni, lettini e materassini gratuiti sia in piscina che in spiaggia, teli mare.

Camere

259 camere dal design contemporaneo tutte dotate di servizi privati, aria condizionata (15/06-15/09), asciugacapelli, telefono, televisore con schermo LCD, cassetta di sicurezza, minibar gratuito (acqua e soda), connessione Wi-Fi gratuita, accappatoio. Si dividono in standard vista giardino e vista mare (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino); family superior (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini); superior dalla metratura più generosa (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino); swim up con accesso diretto alla piscina in comune, dedicate alla sola clientela adulta (massimo 2 adulti). Possibilità, su richiesta, di camere standard vista mare comunicanti.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale con servizio a buffet, Kalypso, dove assaporare piatti della cucina locale e internazionale, dotato di un’ampia terrazza esterna. Inoltre, un ristorante à la carte Neptune con specialità mediterranee (1 cena per soggiorno inclusa nella formula all inclusive). Diversi bar a disposizione degli ospiti: Sidi Bou Said, tipico caffè moresco; Medusa, situato nella lobby; il centrale Ithaque e Lotos per poter assaporare fantastici cocktail direttamente in spiaggia.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e nelle camere. A pagamento: parrucchiere, servizio lavanderia, servizio medico su richiesta, sala riunioni. Per gli amanti dello sport, sono a disposizione 4 campi da tennis in terra battuta (su prenotazione e secondo disponibilità), bocce, palestra attrezzata, campo da beach volley. Ricco programma di intrattenimento diurno grazie alla presenza del miniclub per i bambini dai 4 ai 12 anni. Possibilità di partecipare anche alle lezioni di yoga, pilates, zumba e fit dance. Campo da golf nelle vicinanze (a pagamento). Per chi vuole dedicarsi al benessere, immancabile la visita al centro di talassoterapia & SPA: il luogo ideale dove dedicarsi a massaggi e trattamenti di bellezza, per rigenerare corpo e mente.