x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberotel Costa Mares

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Resort di recente costruzione e dall'arredamento elegante e contempraneo. L'atmosfera è intima e cosy date le ridotte dimensioni della struttura. Di assoluto rilievo la posizione, l'hotel è situato infatti sulla spiaggia sabbiosa della baia di Marsa Mares, località conosciuta anche con il nome di Marsa Mubarak, frequentata da tartarughe giganti e dugonghi. L'Iberotel Costa Mares è la scelta perfetta per gli amanti del relax, del comfort, delle immersioni e delle attività balneari e di snorkeling.L'hotel dispone di un'ampia spiaggia sabbiosa con accesso diretto alle spledide acque cristalline e di 2 piscine, di cui 1 riscaldata in inverno a seconda delle condizioni meteorologiche ed 1 dedicata ai bambini. Lettini e ombrelloni sono disponibili fino ad esaurimento sia in spiaggia sia alle piscine.L'hotel dista 12 km dall’aeroporto di Marsa Alam e 5 km da Port Ghalib e mette a disposizione degli ospiti un servizio di navetta (a pagamento) che collega il resort a paese.

Camere

Le 208 camere, divise in Superior, Deluxe e Suite, dall'arredamento moderno ed elegante, sono caratterizzate da linee pulite, colori chiari e molta luce naturale. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, bollitore e set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, bagno privato con doccia e asciugacapelli, terrazza o balcone. A pagamento è possibile usufruire del minibar e del telefono.

Ristoranti e bar

Sapori squisiti e ricette deliziose provenienti da tutto il mondo rendono la ristorazione del resort un'esperienza speciale. Nella struttura sono presenti un ristorante principale con terrazza esterna, per  colazione, pranzo e cena, un ristorante à la carte sulla spiaggia e 4 bar dove poter gustare bevande analcoliche e alcoliche locali, sfiziosi snack e rinfrescanti cocktails.Per la cena è richiesto un abbigliamento elegante.

Attivita' e servizi

Gli amanti della vacanza dinamica hanno a disposizione palestra, sauna, ping-pong, freccette, biliardo, bocce, yoga, pallacanestro e pista per jogging oltre alle diverse attività proposte dall’animazione internazionale dell’hotel e ad eventi serali con live shows e musica dal vivo. Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi al Kids Club. Il resort mette a disposizione degli ospiti gratuitamente la connessione Wi-Fi nelle aree comuni; a pagamento massaggi e trattamenti presso la spa ed il salone di bellezza, lavanderia, centro diving e servizio medico su richiesta.

Formula all inclusive

Gli ospiti potranno usufruire dei seguenti servizi (agli orari e nei luoghi prefissati):ristorante principale con servizio a buffet per colazione, pranzo e cenacolazione tardivauna cena a menù fisso a soggiorno previa prenotazione presso il ristorante à la carte della spiaggiaselezione di bevande analcoliche e alcoliche locali (dalle 10:00 alle 24:00)gelatitè, caffè e dolci nel pomeriggiominibar rifornito giornalmente con una bottiglietta d’acqua a personaset per tè e caffè rifornito giornalmente