x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

One Resort Aqua Park & spa

Tunisia, Monastir

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Al One Resort si vive la magica atmosfera tunisina camminando tra viottoli e abitazioni come fosse una piccola medina sulle rive del Mediterraneo. Si respira il profumo del mare turchese circondati dal verde delle palme. Vi aspetta un ambiente confortevole e rilassante, con ampi spazi per il divertimento nonché il coloratissimo Aqua Park.

Posizione

Il One Resort è situato direttamente sul mare. Dista 5 km dall’aeroporto di Monastir e 12 Km dalla città di Sousse.

Camere

Resort è composto da 486 camere suddivise in bungalows, camere, family e family superior nell’edificio principale. Ogni camera dispone di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza, minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo.

Ristoranti e bar

A disposizione degli ospiti il ristorante principale Meridien, aperto per colazione, pranzo e cena. Pasta corner con cuoco italiano (da metà giugno a metà settembre). Ampia possibilità di scelta con i quattro ristoranti à la carte (a pagamento): il Blue & Blue con cucina mediterranea, El Pescado ristorante di pesce, il Sofra con specialità tunisine ed El fuego del Bosque con cucina brasiliana. Area riservata per i bambini presso il ristorante "Krick Krack" per pranzo e cena. L’Express bar con snack, pasti leggerie bibite. Presenti anche: 1 Pasta station, 1 Burger station e 1 Ice cream station. Molti bar a disposizione in diversi punti della struttura tra cui il Cafè Maure in stile tunisino.

Spiagge e piscine

Il resort si affaccia sull’ampia spiaggia di sabbia fine di Skanes. Sono presenti tre piscine, tra cui una dedicata ai bambini con scivoli, ed una piscina coperta. Arricchisce il divertimento un attrezzato Aqua Park a disposizione degli ospiti con scivoli per tutti i gusti. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente sia in spiaggia che in piscina.

Trattamento

La formula "All Inclusive" prevede la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante principale ed una cena a settimana presso il Ristorante Blue & Blue, Il Pescado e il Sofra su prenotazione. Ice Cream Station dalle 12.00 alle 17.00, Pasta e Burger station dalle 11.00 alle 17.00. 6 bar di cui 1 aperto 24 ore. Bevande analcoliche e alcolici locali serviti al bicchiere e caffè americano presso i vari punti bar della struttura.

Swanyland

Il nostro Team di animazione, con un animatore dedicato ai più piccoli (4-12 anni), organizza tutti i giorni attività creative, ricreative e intrattenimenti preserali (baby dance).

Animazione

Il nostro Team di animazione, unito ad uno staff internazionale, organizza un vasto e completo programma di animazione giornaliero, con attività ricreative: giochi, sport, tornei e intrattenimenti serali con spettacoli, cabaret,musical. A disposizione degli ospiti: campo tennis (illuminazione a pagamento dopo il tramonto), ping pong, freccette, bocce, beach volley, tiro con l’arco, calcio balilla, yoga, campo di calcetto con erba artificiale.

Assistenza

Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti presso il desk Swantour e sempre disponibile per qualsiasinecessità.

Altri servizi

Wi-fi free, reception 24 ore. A pagamento: biliardo, servizio di cambio valuta, servizio medico, parrucchiere, beauty center e SPA, sport acquatici.