x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Borgo di Riaci

Italia, Calabria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

UNA BAIA UNICA ADAGIATA SULLA COSTA DEGLI DEI

Un’altra perla colta da Veratour sull’incantevole Costa degli Dei, nella Calabria con il mare caraibico più bello e cristallino. Un tratto di costa noto per le bellezze paesaggistiche, le spiagge e calette da sogno, i borghi caratteristici in cui si respira un’atmosfera d’altri tempi. Un piccolo villaggio e una location perfetti per una vacanza rilassante e indimenticabile.

Il Villaggio

Il Veraclub Borgo di Riaci è qui, adagiato sulla Baia omonima, una splendida spiaggia di sabbia bianca, davanti a fondali azzurri e trasparenti. Un Veraclub Atmosphera intimo e tranquillo, con sole trenta camere, un’ottima cucina e un intrattenimento piacevole e discreto. Per giunta a breve distanza da quel gioiello assoluto che è Tropea. Cosa chiedere di più per una vacanza all’insegna del gusto e del relax mediterraneo?

La Posizione

Località Baia di Riaci. Dista circa 3 km dal centro di Tropea e 70 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

La Spiaggia

La bellissima spiaggia di sabbia bianca e ciottoli, situata di fronte al resort, è attrezzata con ombrelloni, lettini*; teli mare gratuiti previo deposito cauzionale. *Ad eccezione della prima fila su richiesta e a pagamento.

Le Camere

30 unità, totalmente ristrutturate nell’inverno 2020/2021, tutte dotate di balcone o terrazza, letti matrimoniali o letti separati, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, minibar, cassetta di sicurezza.

La Ristorazione

La Formula Club del Veraclub Borgo di Riaci comprende: Pasti: Prima colazione e pranzo con servizio a buffet; Cena con primi e secondi piatti serviti al tavolo; antipasti, dolci e frutta a buffet. Cena tipica calabrese una volta a settimana Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.​ Bevande (a dispenser o servite): acqua e vino inclusi ai pasti. Caffè espresso incluso durante la prima colazione.

L'animazione

L’ambiente intimo e rilassante lascia spazio ad un sobrio intrattenimento serale con piano bar e musica dal vivo.

Lo Sport

Beach volley, beach tennis, fitness e bocce.

I Servizi

Ristorante, bar a bordo piscina e area massaggi. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento tra le quali indichiamo: Reggio Calabria-Scilla, Tropea, Crociere delle Isole Eolie, Escursioni in gommone. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard.