x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub L Isola Di Pazze

Italia, Puglia

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

UN VILLAGGIO MAGICO NEL CUORE DEL SALENTO

La Puglia: una terra molto ospitale, ricca di tradizioni popolari, feste tipiche e specialità enogastronomiche in grado di stregare gli occhi e il palato di qualunque visitatore. Sulla costa ionica del Salento, proprio a mezza via tra il divertimento di Gallipoli e la magia silenziosa del "finis terrae" di Leuca, affacciato su un mare straordinario, ecco il Veraclub L’Isola di Pazze.

Il Villaggio

Posizionato su uno dei nostri mari più colorati e cristallini, esattamente davanti all’isoletta da cui prende il nome, il Villaggio è facilmente raggiungibile anche autonomamente da tutta Italia. L’organizzazione Veratour e l’équipe Veraclub fanno di questo resort il luogo ideale per assaporare al meglio tutte le ricchezze offerte dal Salento. La posizione infatti è assolutamente strategica non solo per godere di una splendida vacanza all’insegna del relax, del divertimento e di un mare straordinario, ma anche per essere al centro di una terra con talmente tante bellezze storiche e naturali che avrete solo l’imbarazzo della scelta. 

La Posizione

Località Torre San Giovanni, Ugento. 110 km dall'aeroporto di Brindisi, 65 km da Lecce e 27 km da Gallipoli.

La Spiaggia

Il lido, facilmente raggiungibile dall’hotel tramite un comodo sottopasso, è un bellissimo solarium di sabbia, attrezzato con lettini e ombrelloni ad uso gratuito*; teli mare gratuiti previo deposito cauzionale. L’accesso al mare cristallino, con fondale misto roccia e sabbia, è consentito agevolmente sia dal pontile del solarium che dalla spiaggia adiacente. È presente una piccola piscina per bambini. *Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Le Camere

Le 80 camere, dislocate in due edifici, si distinguono in Standard, Superior e Family. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti singoli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. La maggior parte dispone di balcone o terrazza. Le camere triple dispongono di divano letto (1,90 x 0,80 m). Le camere Superior, poste ai piani alti, presentano le stesse dotazioni delle Standard, ma hanno una vista mare totale o parziale. Le camere Family, di più ampia superficie, sono composte da un letto matrimoniale o due letti singoli e un letto a castello (1,90 x 0,80 m).

La Ristorazione

La Formula Club del Veraclub L'Isola di Pazze comprende: Pasti: Prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti presso il ristorante del Veraclub; Cena tipica salentina una volta a settimana; Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base (generalmente pane e pasta e un tipo di dolce per la colazione). È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione. Bevande (a dispenser o servite): Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti. Caffè espresso incluso durante la prima colazione.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno, piano bar e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). Bambini Superminiclub per bambini 3-11 anni, a pochi passi dalla reception, dotato di un locale dedicato e di un’area esterna con giochi. Nel ristorante è prevista una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, minigolf, ping-pong. Superbaby - da 3 a 5 anni Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance. Superkid - da 6 a 8 anni Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance. Supergang - da 9 a 11 anni Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

Lo Sport

A pochi passi dalla reception si trova un’area sportiva con beach volley, beach tennis, piscina, acquagym, fitness, bocce, minigolf e ping-pong.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, 3 bar, area relax con vasche idromassaggio, piscina con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, centro SPA (servizi a pagamento) con sauna, bagno turco e massaggi. Wi-Fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Lecce, Otranto, Gallipoli, Ostuni-Alberobello, Santa Maria di Leuca. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard.