x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Villa Venus

Grecia, Milos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccolo complesso di studio che si presenta come una tipica casa cicladica, affacciata su un piacevole giardino in cui regna un’atmosfera intima e familiare e gestita con passione.

La valutazione di eden

Gentilezza e accoglienza dei proprietari sono un vero e proprio plusPiccolo complesso di studio che si presenta come una tipica casa cicladica, affacciata su un piacevole giardino in cui regna un’atmosfera intima e familiare e gestita con passione. L’accostamento di bianco e azzurro che caratterizza gli esterni, viene sapientemente replicato negli interni, arredati con gusto e nel rispetto della tradizione, rendendo ogni ambiente luminoso e accogliente. Gode di buona posizione a breve distanza dalla spiaggia di Papikinou da una parte e dall’animato centro di Adamas dall’altra ed è dunque una base perfetta per una vacanza in totale libertà, scandita da spiagge meravigliose, villaggi dall’autentica atmosfera cicladica e tranquille serate che profumano d’estate!

Dove siamo

Adamas, a 150 m dal mare, 550 dal centro, 600 dalla spiaggia di Papikinou, 800 dal porto. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia

quella di Papikinou, a 600 m, è di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

6 studio (28 m2) disposti in un edificio a 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, connessione Wi-Fi, angolo cottura con minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone a piano terra. Sono disponibili, con supplemento, studio deluxe (30 m2) al primo piano. Cambio lenzuola e asciugamani 2 volte a settimana.

Ristoranti e bar

area barbecue.

Servizi

parcheggio e connessione Wi-Fi. A pagamento su richiesta, servizio medico, massaggi e noleggio biciclette.

Potrebbero interessarti