x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Flamenco Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Una vera oasi di pace e tranquillità. Soluzione assolutamente indicata a chi cerca relax, natura e tradizioni locali. La struttura è una delle prime sorte nell’area di Marsa Alam e tra le più conosciute sul mercato italiano, con camere spaziose e confortevoli, recentemente rinfrescate, suddivise tra i blocchi Beach, direttamente sulla spiaggia, e Resort, in seconda linea. Gli immediati dintorni dell’hotel sono rinomati per l’assoluta bellezza della barriera corallina, tra le più incontaminate di tutta la costa, che si estende per alcune centinaia di chilometri in un paesaggio completamente disabitato e ovviamente incontaminato. Ogni giorno potrete quindi immergervi in acque calde e trasparenti, abitate da rigogliosi “giardini” di coralli popolati da migliaia di pesci coloratissimi. Pur trovandoci in posizione relativamente isolata, non mancheranno le occasioni per entrare a diretto contatto con la cultura locale.

Dove siamo:

direttamente sulla spiaggia la sezione Beach, arretrata di 400 m la sezione Resort, a 70 km a nord dell’aeroporto di Marsa Alam e 120 da quello di Hurghada, 7 dal piccolo centro di El Quseir.

Le camere:

321 camere (25m²), di cui 145 camere nella sezione Resort e 176 nella sezione Beach (con supplemento), tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minifrigo. A pagamento, connessione wi-fi. Disponibili, con supplemento, nella sezione Beach camere vista mare e camera family (35m²), formate da un unico ambiente.

Ristoranti e bar:

1 ristorante principale Flamenco e uno à la carte, a pagamento, Florencia con cucina italiana presso la sezione Beach. 1 ristorante principale Las Palmas presso la sezione Resort. Nella sezione Beach sono presenti 3 bar, uno nei pressi della spiaggia e uno nella zona piscina. Presso la sezione Resort è presente il Sevilla bar nella zona piscina.

Speciale tutto incluso:

- colazione a buffet presso il ristorante Las Palmas e pranzo e cena a buffet presso Il Flamenco Restaurant con consumo di acqua e soft drink al bicchiere- consumo di tè, caffè americano e soft drink tutti serviti in bicchiere dalle 11 alle 23 secondo l’orario di apertura dei vari punti bar- tea time dalle 15.30 alle 17.30

Supplemento tutto incluso "hard":

- consumo di bevande alcoliche locali, vino e birra locali, tutte servite in bicchiere dalle 11 alle 23 secondo l’orario di apertura dei vari punti bar