x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Reef And Beach Resort

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Un promontorio circondato dall’Oceano Indiano per più di 180 gradi del suo perimetro, una spiaggia bianchissima che affiora seguendo il susseguirsi delle maree che dettano il ritmo della giornata, un imponente palmeto sullo sfondo che completa il quadro paradisiaco. Basterebbe questo per dirvi perché scegliere il Reef and Beach Resort! Ma questa location può offrirvi molto di più. Margò si è letteralmente innamorata di questo posto, della sua spiaggia vergine e incontaminata che fa da protagonista. Suggestiva la trasformazione del paesaggio durante l’arco della giornata quando il bianco accecante fa posto al turchese del mare. Insomma, questo Resort, completamente immerso ed in armonia con la natura circostante, si candida ad essere il luogo ideale per chi cerca completo relax e tranquillità grazie alla sua posizione defilata rispetto ai centri più movimentati del sud dell’isola. Proprio per preservare la genuinità del paesaggio la spiaggia non è attrezzata, ma in posizione rialzata, lungo tutto il perimetro della struttura, ci sono zone di sabbia e giardini completamente equipaggiati (e panoramici!) per poter goder a pieno del panorama. Durante l’alta marea, Margò vi suggerisce di noleggiare una canoa e allontanarvi dalla riva per gustare il paesaggio da un’altra prospettiva. Quando sarete pronti ad esplorare il territorio circostante, potrete raggiungere il centro di Jambiani (a 4 km), o quello di Paje (a 13 km), due folcloristici villaggi di pescatori dove è possibile trovare locali e bar direttamente sulla spiaggia ricchi di kiters e divers di tutto il mondo che si sono spinti fino a sud in cerca di mete esotiche ed autentiche, lontane dal turismo di massa. Attenzione, l’atmosfera più rilassata non significa che le strutture siano di qualità carente, infatti il Reef and beach rappresenta un ottimo prodotto, ben superiore alla sua categoria ufficiale e le cui camere sono arredate sì in maniera essenziale ma con uno stile moderno e con tutti i confort necessari.

Dove siamo:

Jambiani, direttamente sulla spiaggia, a 4 km dal centro del paese, 13 da Paje e 63 da Stone Town e dal suo aeroporto.

La spiaggia:

di finissima sabbia bianca. In posizione rialzata, lungo tutto il perimetro della struttura, ci sono zone di sabbia e giardini attrezzati con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Lettini e zone d’ombra sono presenti anche sul pontile da cui è possibile accedere direttamente al mare. La zona di Jambiani, come tutta la costa orientale, è soggetta al fenomeno delle maree, pertanto ogni 6 ore il mare si alzerà consentendovi la balneazione o si ritirerà lasciandovi ammirare i suoi magnifici fondali ricchi di stelle marine, conchiglie e coralli.

Le camere:

149 camere (40 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con canali italiani, connessione wi-fi, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (5 Usd per camera per soggiorno). Disponibili, con supplemento, suite vista oceano, più grandi (49 m²), con ventilatore al soffitto e senza televisore.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, di cui uno à la carte a pagamento. 3 bar, di cui un jetty bar affacciato direttamente sull’oceano e uno nell’area piscina.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante a buffet- snack alle 11 con frutta e biscotti e alle 17 con piccoli hot dog e sandwich- consumo illimitato di acqua, soft drink, caffè americano, vino e birra locali al bicchiere durante i pasti e dalle 10 alle 23 presso tutti i bar secondo gli orari di apertura. Fuori dai pasti è prevista anche una selezione di alcolici locali