x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Coral Reef Beach Resort

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di un piccolo resort, semplice ma funzionale, molto conosciuto e apprezzato anche grazie alla clientela in maggioranza italiana che offre un’atmosfera familiare e accogliente. Se la struttura risente di qualche acciacco del tempo, l’attenta gestione italiana si adopera per garantire la qualità dei servizi. E’ situato sulla costa nord orientale dell’isola e si sviluppa lungo una collina declinante verso il mare, immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale e con una splendida vista sull’Oceano Indiano. La sua meravigliosa spiaggia, quella storica e rinomatissima di Kiwengwa che ha fatto dell’isola una delle destinazioni balneari più famose al mondo, si raggiunge in pochi passi anche dalle camere più ritirate e questo costituisce certamente uno dei punti di forza della struttura.

Dove siamo:

Pwani Mchangani, direttamente sulla spiaggia di Kiwengwa, a 40 km da Stone Town e 45 dall’aeroporto.

La spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con lettini e teli mare. Tutta la costa orientale di Zanzibar è soggetta al fenomeno delle maree. A intervalli regolari si potrà assistere a uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere in parte la sabbia bianchissima.

Le camere:

40 camere (25m2) tutte arredate in stile locale e dotate di servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e ingresso indipendente con una piccola veranda. Disponibili camere capaci di ospitare fino a 4 adulti, composte da due ambienti separati con un bagno in comune. Con supplemento, camere con vista mare che si trovano direttamente sulla spiaggia. In camere vista mare, la family room può essere dotata di due ambienti separati o di un unico ambiente, sempre con un unico bagno. A pagamento e su richiesta, minifrigo. Connessione wi-fi gratuita presso il bar in piscina.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. In bassa stagione pranzo e cena con menù à la carte e servizio al tavolo- consumo illimitato di acqua e soft drink serviti al bicchiere durante i pasti nel ristorante e nel bar (h. 10-21)