x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Lancelot

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’Hotel Lancelot è un hotel 3* situato ad Arrecife (Lanzarote), direttamente sulla spiaggia, a 500m dal centro e 6km dall’aeroporto. Una piscina con terrazza solarium, lavanderia, e garage sono solo alcuni dei servizi offerti dall’Hotel Lancelot. Prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi e scoprili tutti!

Dove siamo

Arrecife, direttamente sulla spiaggia (immediatamente oltre la strada), a 500 m dal centro, 10 km da Costa Teguise, 15 da Puerto del Carmen, 33 da Playa Blanca e 6 dall’aeroporto. Fermata bus a 500 m con collegamenti ogni 30 minuti circa.

La spiaggia

spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare a disposizione in hotel).

Le camere

113 camere (15 m2) distribuite su 5 piani tutte con terrazzo o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, divano letto, telefono con linea esterna diretta, minifrigo, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Disponibili con supplemento camere vista mare.

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet, e un bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. Bevande incluse in caso di mezza pensione e pensione completa: 1/4 di vino o birra e 1/4 di acqua o soft drink.

Servizi

una piscina con terrazza solarium, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala tv, sala riunioni e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, e garage.

Sport

palestra.

La valutazione di eden

Ottimo hotel tre stelle, molto curato e funzionale, con camere spaziose e arredate in stile moderno, e camere vista mare recentemente rinnovateAffacciato direttamente sulla bellissima spiaggia di El Reducto nel pieno centro di Arrecife, il capoluogo dell’isolaSi tratta di un ottimo hotel tre stelle, molto curato e funzionale, con camere spaziose e arredate in stile moderno, e camere vista mare recentemente rinnovate. La sua posizione è davvero strategica e spettacolare, essendo affacciato direttamente sulla bellissima spiaggia di El Reducto nel pieno centro di Arrecife, il capoluogo dell’isola. Si tratta di una delle spiagge cittadine più grandi di tutta la Spagna, lunga mezzo chilometro e ben riparata dal vento, ideale quindi per bagni e relax. Arrecife vanta un interessante centro storico ricco di attrazioni di ogni tipo; fra i quartieri più in voga vi è quello del Charco di San Gines, che ospita un’enorme laguna di acqua salata collegata al mare e le cui origini risalgono al 1400, quando qui si costruì il primo porto da pesca della città. Ancora oggi l’atmosfera e l’ambiente sono quelli dei piccoli porti di pescatori, con barchette colorate ormeggiate al molo, piccole casette tradizionali collegate da stretti e pittoreschi vicoli e taverne che colorano il porto con la migliore cucina tradizionale della città, ovviamente a base di pesce freschissimo. Posticini pieni d'incanto fra i quali vanno annoverati anche altri localini che si addentrano tra le strette vie del borgo antico come El Patio, nel lungomare che porta al castello di San Gabriel. Fra i luoghi di interesse di Arrecife vanno segnalati anche il castello di San Josè, trasformato in Museo di Arte Contemporanea, e il sopracitato castello di San Gabriel, la cosiddetta fortezza di Arrecife costruita a difesa della città. A soli dieci chilometri a nord di Arrecife si trova inoltre Costa Teguise, tranquilla località famosa soprattutto per le spiagge de Las Cucharas e del Jablillo. Per chi invece preferisce vivere la movida dell’isola, Eden Viaggi consiglia di spostarsi a sud, a Puerto del Carmen, diventato negli anni il luogo più turistico per via del suo piacevole lungomare pieno di ristorantini, bar e locali per tutti i gusti. Imperdibile naturalmente il Parco Nazionale del Timanfaya, dove l’omonimo vulcano, sempre attivo, ha creato un immenso mare di lava solidificata, la cui stratificazione nei secoli ha disegnato un paesaggio unico e straordinario che si estende a perdita d’occhio fino al mare, in un susseguirsi ininterrotto di contrasti cromatici fra il rosso metallico e il bruno scuro, con geyser di vapore diffusi ed eruzioni costanti che attirano migliaia di turisti. Il fascino di questo paesaggio e il suo aspetto così alieno conquistarono a tal punto Stanley Kubrik da indurlo a girarvi numerose scene del suo capolavoro cinematografico “2001 Odissea nello Spazio”.