x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Arrecife Gran Hotel & Spa

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 943

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Si tratta di un ottimo hotel cinque stelle, raffinato ed elegante, ricavato all’interno di una moderna e avveniristica struttura in vetro e cemento di diciassette piani situata nel pieno centro di Arrecife, capoluogo di Lanzarote, direttamente affacciato sulla spiaggia di El Reducto, la più grande di Arrecife.

La valutazione di eden

Si tratta di un ottimo hotel cinque stelle, raffinato ed elegante, ricavato all’interno di una moderna e avveniristica struttura in vetro e cemento di diciassette pianiCi troviamo nel pieno centro di Arrecife, capoluogo di Lanzarote, direttamente affacciato sulla spiaggia di El Reducto, la più grande di Arrecife.Le camere sono dotate di tutti i comfort e arredate in stile moderno, e la maggior parte offre una spettacolare vista dell'oceano. La baia in cui ci troviamo, circolare e particolarmente avvolgente, protegge tutta la spiaggia dalle onde atlantiche creando un’immensa piscina naturale che rende la balneazione piacevole e sicura. La spiaggia gode anche di un bel lungomare, ricco di bar e ristoranti, che la collega direttamente al centro storico di questa tranquilla cittadina portuale.

Dove siamo

Arrecife, direttamente sulla spiaggia, a 200 m dal centro, 6 km dall’aeroporto e dal porto. Fermata bus a 800 m.

La spiaggia

direttamente sulla spiaggia libera di sabbia bianca di El Reducto. Ombrelloni, lettini e teli mare non disponibili (ampie zone d’ombra sono garantite dalle tante palme).

Le camere

160 camere distribuite su 17 piani, tra cui standard e vista città (30 m2, max 2 adulti) , tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani (RAI), connessione wi-fi gratuita, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Disponibili, camere standard vista mare e suite vista mare.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con servizio a buffet e show cooking, 2 bar di cui un pool bar al secondo piano anche per spuntini leggeri e aperitivi, e il caffè bar panoramico Star City al diciassettesimo piano dell’hotel.

Servizi

una piscina coperta e panoramica al secondo piano dell’hotel riscaldata in inverno, con lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), parcheggio, centro Spa Aquaplus con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi vari, possibilità di noleggio bici e moto. Durante il weekend la struttura organizza un programma di intrattenimento serale.

Sport

palestra.