x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Li Suari

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La struttura è ubicata in zona pianeggiante nella baia di Cala d’Ambra circondata da ampi spazi di prato a verde e vegetazione mediterranea, ispirato nei colori e nella composizione alla tradizione della Sardegna. Circondato da un incantevole paesaggio, il villaggio è caratterizzato da villette indipendenti realizzate con finiture in granito, cotto e legno pregiato. Tutte le costruzioni sono disposte a piano terra, collegate tra loro con vialetti illuminati e che si distendono fino ai margini della spiaggia.  A breve distanza e raggiungibile con un piacevole percorso pedonale tra la tipica vegetazione locale, la meravigliosa e famosa spiaggia de L’Isuledda nota per la sabbia bianca e fine e per il mare cristallino dai colori unici. Il vivace e ben organizzato centro di San Teodoro offre ai turisti qualsiasi tipo di servizio e una intensa vita notturna.

Camere:

inserite in villette a schiera sono tutte a piano terra e circondate da un grande giardino. Hanno ingresso indipendente e sono elegantemente arredate con i colori del sole e del mare, tipici dell’architettura locale. Dispongono di servizi privati con doccia (senza bidet), asciugacapelli, Tv SAT con canali stranieri, telefono diretto, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), aria condizionata, veranda coperta, attrezzata con tavolo e sedie, con ingresso esterno. Si suddividono in Standard: camere con letto matrimoniale, dotate di patio o veranda attrezzata con tavolo e sedie; possibilità di culla. Comfort: più ampie delle Standard, camere doppie o matrimoniali dotate di patio o veranda attrezzata con tavolo e sedie e 3° letto; possibilità di 4° letto (a castello) e di culla. Camera Family (minimo 3 quote intere): composte da due camere doppie con letti bassi e servizi in comune; oppure ampio ambiente con zona per letto matrimoniale, due letti bassi e servizi. Possibilità di 5° letto; culla in sostituzione del 5° letto.

Soft all inclusive:

include il trattamento di pensione completa con vino locale in bottiglia, acqua e bevande analcoliche ai distributori automatici; prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet (o self service assistito da personale preposto) nel luminoso ristorante climatizzato (con tavoli non assegnati e non riservabili). Al mattino, dopo la chiusura della sala ristorante, la prima colazione verrà offerta al Pool Bar con brioches e caffetteria fino alle ore 12:00. Open bar durante il giorno presso il Pool Bar (08:30-24:00) con bevande analcoliche senza limitazione ai self-service, accompagnate da gustosi snack, (escluse bevande in bottiglia, gelati e caffetteria).

Spiaggia:

di sabbia bianca a con fondale di sabbia e ciottoli (è consigliabile l'uso delle scarpette di gomma) collegata al villaggio da un piacevole, breve e comodo percorso interno pedonale e pianeggiante.