x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Eden Village Li Cupulatti

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’Eden Village Li Cupulatti sorge in una magnifica posizione, a soli 150 metri dall’ampia e omonima spiaggia Li Cupulatti, famoso arenile di Budoni lungo ben 5 chilometri, in località Agrustos. Disposto perpendicolare rispetto al mare, è immerso in una lussureggiante pineta ricca di giardini e fioriture che circondano il bellissimo solarium della piscina, il parco giochi ombreggiato e tutte le camere. Le camere, dislocate in villette a schiera attorniate dalla natura, sono tutte dotate d'ingresso indipendente e di ampia veranda attrezzata, arredate con mobili e tessuti di artigianato sardo e garantiscono tutti i comfort di categoria. Passeggiando lungo i vialetti, si raggiungono comodamente il corpo centrale del Villaggio, dove si trovano ricevimento, bar, ristorante con servizio a buffet e menu che spazia dalla cucina nazionale alle specialità tipiche sarde, piscina completamente attrezzata con ombrelloni, lettini e docce e l’area dedicata alle attività di animazione. Un preparato team di animazione organizza tornei, serate, giochi, spettacoli per tutte le età e i più giovani potranno divertirsi con le attività proposte dal Tarta Club, riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni, e dal Jek Club, per ragazzi dagli 11 ai 17 anni. La struttura è particolarmente indicata anche per gli amanti dello sport in quanto dispone di tre campi da tennis, un campo da calcetto, un campo da basket e due campi da bocce, ping-pong e calcio balilla. Propone inoltre servizi convenzionati come il centro diving, pista di go-kart, noleggio biciclette ed escursioni in mountain bike. Dal Villaggio sono facilmente raggiungibili i graziosi e animati centri di Budoni e San Teodoro, oltre alla meravigliosa Isola di Tavolara, a cui si accede navigando lo stupendo parco marino a bordo di battelli o gommoni.

Località:

Agrustos - Budoni.

Supplemento soft all inclusive:

prevede al Ristorante: birra, cola, gassosa e aranciata al bicchiere durante i pasti. Prevede al Bar: colazione light prolungata fino alle 11:30; snack dalle 17:00 alle 18:00; acqua, cola, gassosa e aranciata al bicchiere dalle 11:00 alle 23:00. Alcolici, snack e bevande confezionate sono a pagamento.

Supplemento all inclusive:

prevede al Ristorante: birra, cola, gassosa e aranciata al bicchiere durante i pasti. Prevede al Bar: colazione light prolungata fino alle 11:30; snack dalle 17:00 alle 18:00; acqua, cola, gassosa, aranciata e vino della casa (bianco e rosso) al bicchiere, birra alla spina, mirto, limoncello, grappa locale, selezione di long drink, gelato sfuso (cioccolato, fragola e crema), espresso, decaffeinato, caffè americano e tè caldo dalle 11:00 alle 23:00. Altri alcolici, snack e bevande confezionate sono a pagamento.

Camere:

158. Dislocate in villette a schiera attorniate da giardini fioriti e da una vasta e rigogliosa pineta, sono tutte dotate di patio o veranda, arredate in stile sardo dai colori smeraldi e disposte quasi tutte al piano terra o al primo piano (senza ascensore). Tutte le camere dispongono di patio o balcone attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendino, servizi privati con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, TV LCD, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza elettronica, telefono, servizio sveglia, aria condizionata a comando individuale. Sono disponibili camere doppie e triple con letto matrimoniale e un letto singolo, quadruple con letto matrimoniale e letto a castello, quadruple soppalcate con letto matrimoniale e due letti singoli.

Spiaggia:

distesa di sabbia argentea della spiaggia di Li Cupulatti. Concessione balneare privata, attrezzata con ombrelloni e lettini. Inclusi per camera un ombrellone e due lettini in spiaggia, fino ad esaurimento, indipendentemente dal numero degli occupanti (prima e seconda fila a pagamento, prenotabili in loco).