x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Eden Village Baia Aranzos

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'Eden Village Baia Aranzos è un raccolto villaggio vacanze 4 stelle che sorge a 350 metri dal mare, nell’incantevole e famoso litorale di Golfo Aranci. Il mare dalle acque cristalline che si infrange sulle vicine calette, insieme al solarium sabbioso attrezzato con tutti i servizi, sono perfetti per chi desidera godere di un incantevole vista sul golfo stando immerso in un contesto naturale e incontaminato, tra macchia mediterranea e piccoli sentieri che conducono a suggestivi arenili dai colori unici. Il villaggio, dall’invidiabile posizione panoramica con vista sulle isole di Figarolo e Tavolara, è incastonato tra rocce granitiche e piante aromatiche, come mirti e lentischi, che abbelliscono e permeano di profumi le villette che lo compongono. La struttura offre ai propri ospiti tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del relax. Il bar, la piscina e parte delle sue camere, dispongono infatti di una vista sul mare mozzafiato, l’animazione e le attrezzature sportive lo rendono un villaggio ideale per le famiglie.

Località:

Sos Aranzos, Golfo Aranci. Dista ca. 13 km dal centro di Olbia e 14 km da Porto Rotondo, ca. 14 km dall'aeroporto di Olbia e ca. 14 km dal porto di Olbia e ca. 9 km dal porto di Golfo Aranci.

Supplemento soft all inclusive:

prevede al Ristorante: birra, cola, gassosa e aranciata al bicchiere durante i pasti oltre all'acqua e il vino inclusi nella pensione completa. Prevede al Bar Portico: colazione light prolungata fino alle 11:30; snack dalle 17:00 alle 18:00; acqua, cola, gassosa e aranciata al bicchiere dalle 11:00 alle 23:00. Prevede al Bar Spiaggia: acqua, cola, gassosa e aranciata al bicchiere dalle 11:00 alle 19:00. Alcolici, snack e bevande confezionate sono a pagamento.

Supplemento all inclusive:

prevede al Ristorante: birra, cola, gassosa e aranciata al bicchiere durante i pasti oltre all'acqua e il vino inclusi nella pensione completa. Prevede al Bar Portico: colazione light prolungata fino alle 11:30; snack dalle 17:00 alle 18:00; acqua, cola, gassosa, aranciata e vino della casa (bianco e rosso) al bicchiere, birra alla spina, mirto, limoncello, grappa locale, selezione di long drink, gelato sfuso (cioccolato, fragola e crema), espresso, decaffeinato, caffè americano e tè caldo dalle 11:00 alle 23:00. Prevede al Bar Spiaggia: acqua, cola, gassosa e aranciata al bicchiere dalle 11:00 alle 19:00. Altri alcolici, snack e bevande confezionate sono a pagamento.

Camere:

117. arredate in stile sardo e disposte in graziose villette a schiera a uno o due livelli sono tutte dotate di patio o balcone attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendino, servizi privati con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, TV LCD 32’’, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza elettronica, aria condizionata a comando individuale. Sono disponibili camere doppie e triple con letto matrimoniale e letto singolo, quadruple con letto matrimoniale e letto a castello o due letti singoli. In alcune camere è possibile inserire la culla.

Spiaggia:

solarium sabbioso privato con una spaziosa area a mare attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti, sopraelevata rispetto all’arenile e dotata di ombrelloni, lettini, servizi igienici e bar. Adiacente alla terrazza a mare si trova un arenile naturale, libero e caratterizzato da due calette di sabbia fine incastonate tra rocce granitiche. La terrazza a mare è raggiungibile a piedi o con servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti); le due calette sono raggiungibili camminando lungo dei sentieri immersi nella macchia mediterranea. Accesso al mare con fondale leggermente digradante.

Piccoli privilegi:

• tavolo riservato al ristorante• cesto di frutta in camera all’arrivo• telo mare in camera all’arrivo per tutti gli occupanti (dai 3 anni compiuti) con cambio giornaliero• prima fornitura frigobar• riassetto serale della camera (oltre che mattutino)• 1 ombrellone e 2 lettini riservati in posizione privilegiata in spiaggia• 1 quotidiano nazionale al giorno a scelta tra quelli disponibiliPacchetto a pagamento e con disponibilità limitata.