x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Club Hotel Cormorano

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Club Hotel Cormorano è situato a pochi passi dall’esclusivo centro di Baja Sardinia, accanto alla Piazzetta della Fontana, in una delle località balneari più famose della Sardegna. La posizione strategica rispetto alla Costa Smeralda, la famosa spiaggia di sabbia finissima e la vicinanza all’Arcipelago de La Maddalena, lo rendono meta privilegiata per chi ama trascorrere una vacanza in relax senza rinunciare alla movida e per chi desidera andare alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e naturali del nord Sardegna.

Camere:

tutte le camere sono state recentemente ristrutturate, sono arredate in elegante stile sardo dai colori pastello, dotate di bagni moderni rivestiti in marmo e autentica cera sarda. Tutte le camere dispongono di bagno privato in marmo con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, ciabattine, TV LCD, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza elettronica, telefono, servizio sveglia, macchinetta espresso a cialde, aria condizionata, balcone o veranda attrezzati con tavolino, sedie e stendino. Sono disponibili camere doppie, triple e quadruple con letti a castello vista giardino, vista mare o fronte mare; Family Room per 4/5 persone (richieste minimo 3 quote intere), con unica entrata e dotata di un unico servizio, composte da camera con letto matrimoniale e camera con due letti singoli oppure camera con letto matrimoniale, letto singolo e camera con due letti singoli.

Spiaggia:

di sabbia bianca e scogli, libera o attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Dedicato solo ai nostri clienti

• Nr. 1 bottiglietta d’acqua naturale in camera all’arrivo• Upgrade di camera in base alla disponibilità al momento del check-in