x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Eden Village Altura

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Attorniato da giardini fioriti impeccabilmente curati, l' Eden Village Altura  è formato da un corpo centrale dove si trovano i servizi principali, il ristorante, il bar, la piscina e i bungalow a schiera che accolgono la maggior parte delle camere; altre sistemazioni si trovano inoltre nella vicina dependance. La posizione privilegiata invita a compiere escursioni via mare alla scoperta delle architetture naturali dell’isola dei Cavoli e delle innumerevoli calette e insenature nascoste. Particolarmente apprezzata per la magia dei colori del suo mare cristallino e per la bellezza dei suoi litorali che si allungano creando una piccola penisola, Villasimius conta ben 40 chilometri di costa tra le spiagge bianche, le calette rocciose e i vari isolotti disclocati nel Parco Geomarino di Capo Carbonara. Di una belelzza davvero unica le spiagge di Porto Giunco, Punta Molentis, Campus e Porto Sa Ruxi. L'Eden Village Altura anche per la vicinanza al centro della rinomata località di Villasimius è unico nel suo genere. Perfetto anche per chi volesse raggiungere a piedi il centro città senza dover ricorrere ad altri mezzi vivendo così ancora più a contatto con il territorrio.

Località:

Villasimius.

Camere:

65 nel corpo centrale e 9 in dependance; ampie e ideali per famiglie, sono realizzate in stile sardo e dotate di servizi privati, asciuga capelli, aria condizionata, Tv Sat, minifrigo, la maggior parte con veranda coperta. Sono disponibili in versione Classic, camera unica con letto matrimoniale e un letto aggiunto, e Family Room, con letto matrimoniale e divano letto a castello. Le camere della dependance di fronte al corpo centrale a 20 mt dalla reception e appena fuori dal cancello, sono tutte Classic con letto matrimoniale.

Spiaggia:

a  ca. 150 mt dalla spiaggia di Simius, una delle più belle spiagge di Villasimius, lunga, ampia, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera (1° fila a pagamento in loco).