x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Donnalucata Sicilia

Italia, Sicilia

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Ciao Club Donnalucata è costituito in parte da antichi edifici tipici in tufo, ed in parte da edifici moderni, il tutto in un ambiente confortevole ed elegante. Struttura capace di unire raffinatezza e comfort alla tradizione siciliana, privacy e relax ad attività di intrattenimento rivolte a piccoli e grandi. La cucina proposta dallo chef appagherà le vostre esigenze con i profumati menù della variegata enogastronomia isolana e non solo. La spiaggia privata, caratterizzata da dune dorate talvolta ricoperta dalla verde macchia mediterranea, rappresenta un’oasi di particolare bellezza, confinante con una Riserva Naturale che tutela un paesaggio marino di evidente suggestione. Situato in una posizione dominante il mare, ad appena 3 km da Marina di Ragusa, una delle più importanti località turistiche della costa sudorientale della Sicilia.

Località:

Donnalucata, Scicli.

Camere:

109. Tutte le camere sono caratterizzate da un ambiente accogliente e confortevole, dotate di servizi privati, aria condizionata, TV, mini-bar (consumazioni a pagamento), alcune sono dotate di cassetta di sicurezza, asciugacapelli, terrazzo o patio. Si dividono in camere doppie, triple e quadruple Standard di cui 87 situate nella parte più moderna dell'hotel e 14 nell'antico edificio rurale in tufo e dagli alti soffitti; vista mare disponibile con supplemento. Disponibili, inoltre, Suite vista mare triple e con possibilità 4° letto aggiunto situate in un edificio separato e in zona riservata.

Spiaggia:

ampia spiaggia di sabbia fine e dorata all'interno di una riserva naturale caratterizzata da dune. Si raggiunge con navetta oppure passeggiando attraverso una stradina sterrata. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini, servizi igienici e docce a disposizione degli ospiti.