x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Vista Sol Punta Cana

Repubblica Dominicana, Punta Cana
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1467

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato su una delle spiagge più conosciute del mondo, il Vista Sol Punta Cana Beach Resort & SPA, offre tutti gli ingredienti per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Infatti, oltre ad un ricco programma di intrattenimento per adulti, come lezioni di danza, tornei e feste organizzate, il resort dispone anche di numerose attività ricreative dedicate ai più piccoli, rendendolo ideale per vacanze in famiglia in totale tranquillità. A disposizione degli ospiti, svariati sport, tre piscine e un centro benessere. Ci si potrà dedicare anche a lunghe passeggiate sulla spiaggia e tra la vegetazione tropicale che circonda la struttura, ammirando il tipico e suggestivo paesaggio dei Caraibi.

Posizione e struttura

L'hotel è situato a Punta Cana, lungo una spiaggia di sabbia bianca. Dista 89 km dall'aeroporto de La Romana, 19 km dall’aeroporto di Punta Cana e 190 km dall'aeroporto di Santo Domingo città. La struttura è nuova ed ariosa, immersa in curati giardini ombreggiati da palme, al suo interno si sviluppano i blocchi delle camere, intervallati dai vari ristoranti e dalle piscine.

Spiaggia e piscine

Spiaggia di sabbia bianca e fine. 3 piscine con idromassaggio, di cui 2 con area bambini. Lettini e teli mare gratuiti (su cauzione e fino ad esaurimento).

Camere

548. Camere comfort e comfort sea view, dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, telefono, bollitore per caffè, minibar (con 2 bottiglie d’acqua incluse al consumo), asciugacapelli, terrazza o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi. Family duplex su due piani, dispongono degli stessi servizi delle comfort, dalle quali si differenziano per un’ampia area soggiorno al piano terra con divano letto ad una piazza e camera matrimoniale al piano superiore. L'occupazione massima è di 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti. Più ampie, le junior suite, situate direttamente sulla spiaggia, dispongono di tutti i servizi delle comfort, con in più l’accesso al Golden Club, esclusiva spiaggia privata con servizi personalizzati, un’ampia area soggiorno con divano letto, ventilatore a soffitto, minibar (rifornito il giorno dell’arrivo), cassetta di sicurezza inclusa, un’ora di idroterapia inclusa, wi-fi e possono ospitare fino a 2 adulti e 1 bambino.

Sport e non solo

Campo da tennis (illuminazione a pagamento), da padel, beach volley, ping-pong, bocce, freccette, lezioni di danza, aerobica, palestra, yoga, centro acquatico, acquagym, prova di immersione gratuita in piscina, snorkelling, beach party. Riservata agli ospiti della camera junior suite: esclusiva area spiaggia Golden Club. Miniclub internazionale per bambini dai 4 ai 12 anni. A pagamento: moderno centro SPA per massaggi, sauna, bagno turco, circuito di idroterapia, aromaterapia, riflessologia plantare e trattamenti estetici per viso e corpo, centro diving con certificazione PADI,  sport acquatici motorizzati come banana boat e parasailing. Nelle vicinanze: seaquarium e campi da golf.

Servizi

Connessione Wi-Fi presso le aree comuni e le camere junior suite, teatro, parcheggio. A pagamento: sportello ATM, cambio valuta, servizio lavanderia, noleggio auto, negozi, boutique, gioielleria, parrucchiere e, su richiesta, servizio medico interno ed esterno. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa.

Ristoranti e bar

Ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; 5 ristoranti à la carte, aperti per cena, che propongono specialità gourmet, italiane e messicane, un nuovissimo ristorante asiatico con area Teppanyaki e sushi bar, un BBQ American Grill situato sulla spiaggia per grigliate dalle 18:30 alle 22:00 (su prenotazione), che dalle 7.00 alle alle 10.00 offre colazioni a buffet e dalle10:00 alle 17:30 e dalle 22:00 alle 24.00 diventa Sport bar; 7 bar, di cui 1 sulla spiaggia, 3 a bordo piscina, lobby bar e bar nel teatro, un food truck in spiaggia aperto dalle 11:00 alle 18:00.