x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Grand Turquesa Beach Resort

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ci troviamo a Punta Cana, in zona Bavaro, all’interno di un grande complesso gestito dalla prestigiosa catena spagnola Grand Bahia Principe riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi servizi.

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui 1 ristorante principale a buffet, Las Dalias Restaurant, e 1 con cucina internazionale e dominicana, Los Corales, a buffet per pranzo (piscina) e à la carte per cena. Accesso consentito anche ai ristoranti à la carte delle sezioni Bavaro e Punta Cana. 2 snack bar sulla spiaggia presso il beach restaurant Las Olas I e II, 5 bar all’interno della sezione Turquesa (Mai Tai lobby bar, Chiringo pool bar, Tropical pool bar, Tropical wet bar, Water Park bar) 2 bar nella sezione Bahia Principe Village (Terraza Pueblo Principe e Sports Bar) e 1 presso la discoteca.

La valutazione di eden

Complesso d’eccellenza della catena Grand Bahia Principe ad un prezzo più “smart”Ricchissimo tutto incluso direttamente sulla spiaggia di BavaroCi troviamo a Punta Cana, in zona Bavaro, all’interno di un grande complesso gestito dalla prestigiosa catena spagnola Grand Bahia Principe riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi servizi. All’interno del complesso ci sono 7 differenti hotel, tutti 5 stelle tra cui appunto il Turquesa, leggermente arretrato rispetto agli altri (800 m dalla spiaggia) e grazie a questo decisamente più accessibile per prezzo, ferma restando la stessa altissima qualità del servizio e della struttura. Oltre all’eccellenza del contesto paesaggistico e balneare, la struttura si distingue per il suo ricchissimo trattamento tutto incluso. La sera, nel vicino quartiere del Cortecito si trovano bar e locali sulla spiaggia che dall’alba a notte fonda animano la zona oppure se preferite le discoteche, imperdibili la Discoteca Oro, con dj internazionali, il Mangu, dove ballare musica latina, e l’Imagine, interamente all’interno di una grotta e quindi dotata di un’ambientazione particolarmente suggestiva. La sera si trovano in ogni caso diverse opportunità di svago anche all’interno del resort, con ben due teatri a disposizione nei quali si organizzano spettacoli di ballo, cabaret e musica con artisti professionisti. Vi è anche una bella discoteca, l’Areito, con open bar fino alla mezzanotte e un rinomato ed elegante.

Dove siamo

Punta Cana, a 13 km da Plaza Bavaro, 25 dall’aeroporto di Punta Cana, 90 da quello di La Romana e 190 dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo.

La spiaggia

di fine sabbia bianca, a 800 m dalla reception, collegata da navette gratuite in passaggio continuo. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere

324 camere Junior Suite Superior (43 m2,max 3+1) tutte con terrazza o balcone, area soggiorno con divano letto, servizi privati con vasca idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, telefono.

Servizi

1 piscina e 1 parco acquatico dedicato ai bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso consentito anche alle piscine della sezione Punta Cana e Bavaro e alla piscina principale comune di fronte alla spiaggia. Servizio di navetta gratuito con passaggi continui, discoteca (solo per maggiorenni, consumazioni locali incluse), connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e noleggio bici (1h al giorno/su richiesta). A pagamento, cambio valuta, centro Spa con massaggi, sauna e idromassaggio, parrucchiere, boutique, negozi di souvenir, servizio medico, lavanderia, casinò. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

beach volley, freccette, lezioni di danza, calcio balilla, calcio, ping pong, boogie boards e 1 lezione gratuita per soggiorno di diving (su richiesta) presso la piscina principale. Un’ora al giorno, su richiesta, tennis, paddle surf, catamarano, attrezzatura per lo snorkeling e kayak. A pagamento, sport acquatici motorizzati, golf, equitazione e centro diving.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e presso tutti i bar secondo gli orari di ciascuno- possibilità di pranzo presso i 2 beach restaurant Las Olas I e II e presso il ristorante della piscina Los Corales- 3 cene per soggiorno presso tutti i ristoranti à la carte delle sezioni Turquesa, Bavaro e Punta Cana (su richiesta, secondo disponibilità)- snack dolci e salati presso il beach restaurant Las Olas I (h. 10.30-18) e presso lo snack bar notturno della sezione Bavaro (h. 23-7)