x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Caribbean World Resort Soma B.

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Caribbean World Resort Soma Bay sorge nella splendida baia omonima, nota per la tranquillità delle sue acque: qui il mare permette una balneazione agevole grazie all’assenza di rocce e coralli. È una struttura semplice dall’atmosfera internazionale e caratterizzata da una ricca formula tutto incluso.

Posizione e struttura

Dista 45 km da Hurghada e 35 km dall’aeroporto. È possibile raggiungere l’hotel anche dall’aeroporto di Marsa Alam che dista circa 176 km. Il resort copre un'area molto ampia ed è composto da numerosi edifici disposti in ali che si sviluppano verso il mare.

Spiaggia e piscine

Spiaggia di sabbia con accesso diretto e dolcemente digradante al mare, privo di coralli; 4 piscine, di cui 1 per bambini e 1 riscaldata in inverno. Ombrelloni, lettini e teli mare disponibili in spiaggia e in piscina. Piccolo acquapark con 5 scivoli.

Camere

529, tutte ampie e accoglienti, si suddividono in camere Superior con possibilità di vista giardino, vista piscina e vista mare. Dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minibar (1 bottiglia d'acqua inclusa al giorno, restanti consumazioni a pagamento in loco), asciugacapelli e balcone o veranda (sono disponibili anche camere promo a tariffa ridotta; queste camere non sono provviste di balcone, ma solo di finestra alla francese). Culle disponibili su richiesta.

Sport e non solo

Diverse possibilità di sport ed intrattenimento: beach volley, pallacanestro, tennis, palestra, bocce, aerobica, area giochi per bambini; anfiteatro per gli spettacoli e programma di intrattenimento soft con staff internazionale che organizza attività diurne e serali; miniclub internazionale ad orari prestabiliti (4-12 anni). A pagamento: biliardo; centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, servizio massaggi, trattamenti per il corpo e parrucchiere; centro diving e sport acquatici.

Servizi

Reception h24, Wi-Fi presso l'area reception e lobby. A pagamento: connessione internet presso l’Internet Cafè, Wi-Fi nelle restanti aree comuni, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), galleria di negozi, sportello ATM, navetta da e per Hurghada (ad orari prestabiliti), 1 sala conferenze principale con capacità massima di 200 persone e 2 sale riunioni con occupazione massima di 16 persone ognuna.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con specialità internazionali, servizio a buffet, aree show cooking, serate a tema e area dedicata ai bambini disponibile per colazione, pranzo e cena. Ristorante in spiaggia per colazione tardiva, snack, light lunch a buffet e cena (à la carte, inclusa 1 volta a settimana nella formula tutto incluso). Diversi bar, tra cui uno in piscina e uno in spiaggia. A pagamento, tre ristoranti à la carte: italiano, di pesce, di cucina araba; shisha bar, disco bar (maggiori di 21 anni). Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.