x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ciaoclub Club Reef Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Affacciato su una delle baie più spettacolari di Sharm El Sheikh, il Ciaoclub Club Reef Beach Resort sorge a pochi chilometri dal centro di Naama Bay. La splendida posizione, con vista sulla baia e sull'isola di Tiran, regala all'hotel un'ambientazione esclusiva, ideale per un soggiorno di assoluto benessere. Il Resort si sviluppa digradando dolcemente verso due calette lambite da un mare che, già a pochi metri dalla riva, rivela i variopinti fondali del reef.

Posizione e struttura

Situato a Tower Bay, dista circa 20 km dall’aeroporto e 6 km da Naama Bay. L’hotel si sviluppa partendo dai campi sportivi, passando per i blocchi principali di aree comuni e camere, seguendo le piscine e digradando dolcemente su due calette, una di queste attrezzate con pontile.

Spiaggia e piscine

Spiaggia di sabbia mista a ciottoli a 100 m; una delle due calette è dotata di pontile per raggiungere il mare e la barriera corallina. Si consiglia di munirsi di scarpette di gomma per un ingresso in acqua più agevole. 4 piscine, di cui 1 con area separata per bambini e 1 riscaldata nei mesi invernali. Ombrelloni, lettini e teli mare disponibili gratuitamente in piscina e in spiaggia.

Ristoranti e bar

Ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet e chef italiano. 4 bar di cui uno presso la piscina e uno in spiaggia. A pagamento: ristorante à la carte con menù a base di pesce 3 volte a settimana; ristorante à la carte con hamburger 3 volte a settimana e pizza 3 volte a settimana (1 cena a soggiorno inclusa, previa prenotazione). Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Camere

126 camere, dotate di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar (1 bottiglia d’acqua per persona al giorno inclusa), asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibilità di doppie vista giardino, piscina o mare (max 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino), suite con area soggiorno e family room con due ambienti separati e un bagno (max 4 adulti o 3 adulti + 1 bambino). È inoltre disponibile un numero limitato di camere con letti a castello (max 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini).

Sport e non solo

Area giochi per bambini, campo da beach volley, calcetto, ping-pong e discoteca (dalle 23 alle 2). Programma di intrattenimento diurno e serale con animatori internazionali coadiuvati da animatori Ciaoclub, miniclub (4-10 anni) a orari prestabiliti. A pagamento: biliardo, centro diving e centro benessere (per maggiori di 16 anni) con massaggi, trattamenti estetici, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio.

Servizi

Reception h24, teatro all’aperto, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni (a velocità limitata), sala TV, navetta gratuita 2 volte a settimana, una per Naama Bay e una per Sharm Vecchia (su prenotazione). A pagamento: Wi-Fi ad alta velocità, sala conferenze con capacità massima di 350 persone, servizio lavanderia, 5 negozi. Su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa.