x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Monte Carlo Sharm Resort & Spa

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

struttura conosciutissima e apprezzata sul mercato perché per lungo tempo ha fatto parte di un prestigioso marchio internazionale. Il resort si trova ad Hadaba in posizione strategica, direttamente sulla spiaggia, a soli 500 metri dalla zona commerciale de Il Mercato, ricca di negozi, bar e ristoranti, ideale per gli amanti dello shopping e per una piacevole passeggiata serale, e da Naama Bay. L’ampia spiaggia è disposta su terrazzamenti creati direttamente sulla scogliera a ridosso della bella barriera corallina, facilmente raggiungibile grazie ad un comodo pontile. Il complesso, recentemente rinnovato, è estremamente curato e offre camere confortevoli e ottimi servizi. Bellissimi giardini, fontane e ampie piscine, tutte proiettate verso il litorale, creano un’atmosfera decisamente elegante, suggestiva e accogliente. Sicuramente Margò consiglia questo resort a tutti i clienti che cercano il massimo del comfort grazie proprio all’alta qualità del servizio offerto e all’ambientazione unica, grazie anche ad un trattamento tutto incluso veramente ampio tra i più completi in assoluto. Per chi al contrario volesse poi trascorrere una serata più movimentata potrà facilmente sarà possibile raggiungere Naama Bay con un comodo servizio navetta messo a disposizione dall’hotel. A Naama Bay, nucleo storico dello sviluppo turistico di Sharm El Sheikh, si potrà trascorrere la nottata nei club internazionali più famosi, come l’Hard Rock Cafè, il Pacha o lo Space, o semplicemente passeggiare nell’affollata via principale dove si affacciano decine di coffe shop, shisha bar e negozi di ogni genere.

Che ne dice margò:

struttura conosciutissima e apprezzata sul mercato perché per lungo tempo ha fatto parte di un prestigioso marchio internazionale. Il resort si trova ad Hadaba in posizione strategica, direttamente sulla spiaggia, a soli 500 metri dalla zona commerciale de Il Mercato, ricca di negozi, bar e ristoranti, ideale per gli amanti dello shopping e per una piacevole passeggiata serale, e da Naama Bay. L’ampia spiaggia è disposta su terrazzamenti creati direttamente sulla scogliera a ridosso della bella barriera corallina, facilmente raggiungibile grazie ad un comodo pontile. Sicuramente Margò consiglia questo resort a tutti i clienti che cercano il massimo del comfort grazie proprio all’alta qualità del servizio offerto e all’ambientazione unica, grazie anche ad un trattamento tutto incluso veramente ampio tra i più completi in assoluto.

Dove siamo:

Hadaba, direttamente sulla spiaggia, a 500 m da Il Mercato, a 8 km da Naama Bay e 23 dall’aeroporto.

La spiaggia:

spiaggia di sabbia e roccia, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso al mare oltre la barriera corallina garantito da un apposito pontile.

Le camere:

361 camere (tutte 50 m²), distribuite su due piani, tutte con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere vista piscina, vista mare, fronte mare e camere family.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- early breakfast (h 5-7), late breakfast (h 10-12) e late dinner (h 22-5)- tea time (h 17-18) presso lobby bar e snack (h 12-17) presso Waves bar- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink e bevande calde h 24 presso i vari bar

Supplemento tutto incluso "hard":

- consumo illimitato di bevande alcoliche locali in bicchiere h 24 presso i vari bar