x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Novotel Beach Sharm El Sheikh

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 953

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Nel cuore di Naama Bay, in prima linea sul mare, il Novotel Beach Sharm El Sheikh si contraddistingue per l’atmosfera piacevole e rilassante. Per chi desidera immergersi nella divertentissima e colorata vita notturna di Sharm è sufficiente una breve passeggiata per raggiungere i più famosi locali di Naama Bay.

Posizione e struttura

A Naama Bay, a circa 900 m dal centro e 12 km dall’aeroporto. Circondato da curati giardini, il resort dispone di numerosi servizi per famiglie e per i più piccoli, ma anche infrastrutture sportive per i più dinamici e proposte gastronomiche variegate per accontentare ogni palato.

Spiaggia e piscine

Spiaggia di sabbia dorata con accesso diretto dall’hotel, attrezzata con pontile. 1 piscina con area riservata ai bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione in spiaggia e in piscina.

Ristoranti e bar

Ristorante principale Coral a buffet, aperto per colazione, pranzo e cena; lounge bar, bar in spiaggia aperto fino al tramonto e bar presso la piscina. A pagamento: due ristoranti tematici, Al Dente, aperto per pranzo e cena con servizio à la carte e specialità italiane, e Al Sharqi con specialità orientali, entrambi situati davanti alla spiaggia. Cenone di Capodanno incluso.

Camere

197 camere superior con vista giardino o vista piscina, dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè all'americana, asciugacapelli, accappatoio, balcone o terrazza (max 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini). A pagamento: minibar.

Sport e non solo

Palestra, beach volley, calcetto, ping-pong, area giochi per bambini. Animazione internazionale diurna e serale; miniclub internazionale 4-12 anni ad orari prestabiliti. A pagamento: sport acquatici, centro diving, centro benessere con bagno turco, area relax, massaggi e trattamenti corpo.

Servizi

Reception h24, internet point, Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio in camera h24, negozi, minimarket, parrucchiere, servizio ATM. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, MasterCard e Visa).