x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bravo Premium Tamra Beach

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 818

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Dal connubio tra deserto e mare nasce il Bravo Tamra Beach, una struttura raffinata dove lo sguardo può liberarsi in ampi spazi e posarsi su una spiaggia di sabbia lambita da acque limpide e ricche di meraviglie. Si trova a breve distanza dall’aeroporto e non lontano dal centro di Sharm e Naama Bay, nella zona di El Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. Da qui è possibile ammirare la famosa isola di Tiran, oppure raggiungere la barriera corallina passeggiando su un comodo pontile dal quale immergersi alla scoperta di un micro universo di forme e colori. I servizi e le attrezzature per il divertimento ed il relax e la ristorazione attenta e sapientemente curata renderanno indimenticabile la tua vacanza.

Posizione e struttura

Il Bravo Tamra Beach si trova a soli 7 km dall’aeroporto di Sharm el Sheikh, a 20 km da Naama Bay e a 25 km dal centro di Sharm Vecchia. Sorge a sud est della penisola egiziana del Sinai, tra il deserto di rocce e canyon e le sponde del Mar Rosso, sulle coste della località di Nabq, di fronte alla famosa isola di Tiran. È un elegante resort circondato da curati giardini tropicali e affacciato su un bellissimo tratto di spiaggia.

Spiaggia e piscine

Spiaggia di sabbia corallina ampia circa 180 m attrezzata con ombrelloni e lettini, teli mare a disposizione. Area relax in spiaggia riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Pontile di circa 150 m per raggiungere la vicina barriera corallina. 6 piscine d'acqua dolce; 2 riscaldate in inverno, 1 per bambini nella zona adiacente al miniclub, 2 con musica ed animazione, 1 presso la spiaggia e 1 Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni), attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare.

Ristoranti e bar

Ristorante principale a buffet con chef italiano e angolo show cooking all'isola della pasta. Una volta a settimana vengono organizzate la serata egiziana e la serata di gala. Ristorante à la carte con piatti della cucina mediterranea (su prenotazione; incluso una volta a settimana). Lobby Bar. La formula tutto incluso consente la colazione fino a tarda mattinata presso il bar in piscina e il bar sulla spiaggia. Al bar in piscina è inoltre previsto uno snack time dalle 17.00 alle 18.00, mentre presso il bar in spiaggia, un pizza time dalle 11.00 alle 12.00. A pagamento: ristorante à la carte di pesce sulla spiaggia (su prenotazione).

Camere

244 camere di diverse tipologie: camere deluxe composte da una zona notte con letto matrimoniale o due letti separati e da un’area soggiorno con divano letto; dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, minibar (1 bottiglietta d'acqua al giorno per persona inclusa; restanti consumazioni a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza; con supplemento, sono disponibili camere deluxe fronte mare o vista mare. Disponibili anche camere family composte da 2 camere da letto, alcune con salone e doppi servizi privati. Culle disponibili su richiesta.

Sport e non solo

Diverse possibilità di attività sportive: campo in erba per calcetto (illuminazione a pagamento), campo da beach volley/beach tennis, ping-pong, bocce, palestra. Il team di animazione inoltre organizza attività di risveglio muscolare, aquagym, aerobica.

Servizi

Reception h24, Wi-Fi presso le aree comuni, anfiteatro, sala polifunzionale, navetta gratuita 2 volte a settimana, una per Naama Bay e una per Sharm Vecchia (su prenotazione, soggiorno minimo 7 notti). Bravo Baby dai 3 ai 6 anni, Bravo 4fun dai 7 ai 13 anni e B.FREE con attività dai 14 ai 17 anni. A pagamento: assistenza medica con medici locali, negozi di artigianato, souvenir e abbigliamento; centro diving, SPA dotata di piscina interna riscaldata, sauna, hammam e numerosi massaggi e trattamenti viso e corpo (accesso riservato ai maggiori di 14 anni); 2 sale conferenze, di cui una per 250 persone ed una per 500 persone interamente equipaggiate con attrezzatura audio-visiva. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa (non elettronica). Non si accettano bancomat e American Express.