x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Boutique Tao Caleta Mar

Spagna - Canarie, Fuerteventura
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 846

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Si tratta di una piccolo boutique hotel, raccolto ed accogliente. La struttura vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto e sulla spiaggia. Il suo stile minimale ma moderno lo rende la soluzione ideale per chi ha voglia di godersi l’isola in libertà. Ci troviamo a pochissimi passi dal meraviglioso Parco naturale delle Dune di Corralejo, dove si estendono circa 10 chilometri di sabbia dorata.

La valutazione di eden

Piccolo hotel arredato in stile moderno e minimale, situato nella zona di CorralejoPunto d’appoggio ideale per chi voglia partire alla scoperta dell’isole e per chi voglia sfidare le onde su una tavola da surfSi tratta di un piccolo boutique hotel, raccolto ed accogliente. La struttura vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto e sulla spiaggia. Il suo stile minimale ma moderno lo rende la soluzione ideale per chi ha voglia di godersi l’isola in libertà. Ci troviamo a pochissimi passi dal meraviglioso Parco naturale delle Dune di Corralejo, dove si estendono circa 10 chilometri di sabbia dorata. Potrete avventurarvi tra le dune in cerca del punto perfetto per scattare foto mozzafiato che faranno palpitare i cuoricini retroilluminati dei vostri smartphone, oppure semplicemente per godervi i raggi del sole accompagnati del fruscio delle onde che accarezzano la costa. Per gli amanti della vita notturna, Corralejo è sicuramente il centro turistico d’eccellenza.  Qui potrete trovare negozi di ogni tipo, bar e ristoranti. Tra le strette vie del vecchio centro urbano, la vita notturna si accende. Potrete scegliere tra ottimi ristoranti di cucina tipica canaria o semplici bar dove spizzicare un po’ di jamon serrano e qualche tapas, il tutto accompagnato dal sottofondo di musica allegra.

Dove siamo

Corralejo, 20 m da Playa del Pozo, 200 Las Agujas, 1,9 km da Grandes Playas de Corralejo, 2,9 Corralejo Viejo, 3 da Las Clavellina, 5 dal centro 40 km dall’Aeroporto di Fuerteventura. Fermata del bus a 200 m, con passaggi frequenti

La spiaggia

di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel)

Le camere

44 camere (28 m2) distribuite su 4 edifici, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, divano letto, tv, connessione wi-fi gratuita, minifrigo, asciugacapelli, aria condizionata e telefono. Disponibili con supplemento camere vista mare.

Ristoranti e bar

un ristorante (solo per la colazione) e un bar.

Servizi

2 piscine con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, servizio medico (su richiesta).