x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Labranda Aloe Club Resort

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Storico resort conosciuto da anni dal mercato italiano, immerso all’interno di un’oasi naturale tra palme e tipici giardini canari, gode di una posizione invidiabile e tranquilla, in quella che da sempre può essere considerata come la località più richiesta di Fuerteventura. Corralejo può, infatti, offrire molteplici spunti a chi ama spendere le proprie vacanze non solo all’insegna del completo relax balneare. Gli amanti delle meraviglie naturalistiche, per esempio, devono sapere che proprio alle spalle dell’hotel, ha inizio l’esteso Parco Naturale delle Dune di Corralejo: 10,5 km di fascia costiera con un ampiezza di 2,5 km che lo rendono il più grande parco di dune di tutte le isole Canarie, dove potrete sperimentare il fascino del deserto sconfinato. Quest’area protetta, a ridosso di un susseguirsi di dorate spiagge incontaminate che si perdono in acque cristalline, ospita anche una grande varietà di fauna selvatica in via di estinzione e la suggestiva Montaña Roja, un vulcano con imperdibili scorci panoramici. I più esperti e avventurieri partendo al mattino molto presto potranno tentarne la scalata, arrivando fino alla cima per le prime luci dell’alba e godersi così lo spettacolare sorgere del sole. Le sistemazioni che propone il resort, benchè non siano più di recente costruzione, risultano comunque ancora ben curate e funzionali, e rappresentano una base d’appoggio ideale per chi vuole dedicarsi alla scoperta dell’isola partendo da una posizione decisamente strategica. Passeggiando nei dintorni dell’hotel potrete incontrare, infatti, in una decina di minuti, i primi ristorantini, negozietti e cocktail bar come il Sunset Lounge, dove l’eleganza dello stile total white si unisce alla magia delle serate in spiaggia, il tutto con il piacevole accompagnamento della musica dal vivo. Se però cercate ancora più intrattenimento e svago, Margò vi suggesisce di spingervi fino alla zona pedonale del porticciolo turistico di Corralejo, raggiungibile in non più di 10 min. d’auto dall’hotel, con tante proposte sia per la cena, che per il dopocena. Una tappa alla Taverna Fogalera con la sua cucina gourmet e la piacevole vista sul porticciolo illuminato, è ad esempio assolutamente d’obbligo!

Dove siamo:

Corralejo, 750 m dalla spiaggia Coco Beach, 500 dal centro commerciale El Campanario, 1,5 km dal centro e dalla zona dei locali e dei negozi, dalle Grandi Spiagge di Corralejo e dal Parco Naturale delle Dune, 40 dall’aeroporto. Fermata bus a 700 m con passaggi ogni 15/30 min. c.a. per le Grandi Spiagge, le Dune di Corralejo, Cotillo, e i Vulcani di Corralejo.

La spiaggia:

a 750 m di sabbia dorata (Coco Beach), a 1,5 km quelle di Waikiki e La Sirena in centro a Corralejo, in direzione nord, e quelle del Parco Naturale delle Dune di Corralejo in direzione sud, queste ultime raggiungibili anche con servizio di navetta gratuito una volta al giorno (andata ore 09.45, ritorno ore 13.00). Tutte attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con acqua, soft drinks, vino, birra. Caffè incluso solo a colazione- consumo illimitato al bicchiere di acqua, bevande analcoliche e alcoliche locali presso entrambi i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack h. 15-17 presso il bar Vitaminico