x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sbh Crystal Beach Hotel & Suite

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato sulla costa meridionale dell’isola, nella località di Costa Calma, l’SBH Crystal Beach Hotel & Suites è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del sole e del mare. Riservato ad una clientela di soli adulti, l’hotel mette a disposizione confortevoli camere, alcune dotate di vista mare e svariati servizi pensati per il relax e lo svago dei propri ospiti.

La valutazione di eden

Ideale per una vacanza all’insegna del sole e del mareSvariati servizi pensati per il relaxSituato sulla costa meridionale dell’isola, nella località di Costa Calma, l’SBH Crystal Beach Hotel & Suites è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del sole e del mare. Riservato ad una clientela di soli adulti, l’hotel mette a disposizione confortevoli camere, alcune dotate di vista mare e svariati servizi pensati per il relax e lo svago dei propri ospiti, dalla piscina, alle varie attrezzature sportive come beach volley e squash fino a un bel massaggio per chi ha voglia di rigenerarsi. L’aspetto gastronomico sarà curato da due ristoranti, di cui uno con servizio à la carte e unbar. La spiaggia si trova a pochi passi dalla struttura. Da sottolineare come la zona di Costa Calma sia caratterizzata da un lungo litorale di spiagge bianche bagnate da rinfrescanti acque turchesi, facilmente balneabili grazie ai fondali dolcemente digradanti. A breve distanza (a soli 10 minuti di macchina), troviamo invece altri punti di riferimento dell’isola, come la spiaggia di Sotavento, con la sua laguna diventata famosissima tra gli amanti del kitesurf. Fuerteventura vanta paesaggi mozzafiato e spiagge per tutti i gusti, per questo consigliamo di noleggiare un mezzo ed esplorarla in ogni suo angolo. N.B.: L’hotel non ammette minori di 18 anni.

Dove siamo

Costa Calma, a 500 m dal centro, 400 dalla spiaggia e 62 km dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare disponibili in hotel)

Le camere

173 camere distribuite su 8 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, connessione wi-fi (gratuita nelle aree comuni). Disponibili con supplemento camere doppie vista mare frontare e camere lato mare, Suite vista mare laterale e Suite Standard dotate in più di zona soggiorno con divano letto e Suite superior vista mare frontale.

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui 1 principale con servizio buffet, 1 ristorante à la carte e 1 bar.

Servizi

una piscina riscaldata nei mesi invernali, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, parcheggio, idromassaggio e sauna. A pagamento, internet point, connessione wi-fi, massaggi, biliardo, servizio lavanderia. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

beach volley, pallavolo, mini-golf, acquagym, aerobica. A pagamento, nelle vicinanze, campo da tennis, windsurf, immersioni e kitesurf.

Supplemento servizio premium:

disponibile a partire dall'1/11/2023Bottiglia d'acqua e cesto di frutta all'arrivoCassetta di sicurezza inclusa per tutto il soggiornoAsciugamani da spiaggia/piscina per tutti i clienti della prenotazione (1€ al cambio)1 codice per l'accesso ad internet valido per tutto il soggiorno (50% di sconto sul secondo codice)Bollitore, tazze, the e caffè giornalieri