x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sbh Costa Calma Beach

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Ci troviamo a Costa Calma, tra le più note città turistiche dell’isola Fuerteventura, conosciuta soprattutto per le sue distese di spiagge bagnate da acque cristalline e poco profonde.

La valutazione di eden

Situato nel paradiso terrestre di Costa Calma, attorniato da ristorantini e negoziettiCamere con vista mare mozzafiato, arredate in stile confortevole e molto luminoseUna posizione invidiabile, qui c’è tutto quello di cui hai bisogno per la tua vacanzaCi troviamo a Costa Calma, tra le più note città turistiche dell’isola Fuerteventura, conosciuta soprattutto per le sue distese di spiagge bagnate da acque cristalline e poco profonde. La costa, infatti, è rinomata per i numerosi eventi internazionali di sport acquatici che ospita. Per di più, se amate la natura, a soli 8 km potrete visitare lo zoo Oasis Park con giardino botanico annesso. Nella zona sud-occidentale dell’isola, invece, avrete la possibilità di immergervi in uno scenario spettacolare: quello del Parco Naturale di Jandìa, noto per i suoi paesaggi vulcanici e per le numerose specie di flora e fauna presenti. È ormai chiaro il punto forte di Costa Calma Beach Resort: la sua posizione. Non solo ubicato nel cuore pulsante dell’isola e circondato dalle spiagge e dai paesaggi più belli, ma anche nelle prossimità delle aree commerciali El Palmeral e Bahia Calma Shopping Center. Infine, con le sue cinque piscine e i suoi bar con vista, il relax è assicurato presso Costa Calma Beach Resort!

Dove siamo

Costa Calma, a 400 m dalla spiaggia Costa Calma, 500 dal centro di Costa Calma e 60 km dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini, teli mare disponibili in hotel (con supplemento).

Le camere

556 camere (max 2 adulti o 2 adulti + 1 bambino), distribuite in 2 edifici su 6 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, tv satellitare, minifrigo, aria condizionata. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi. Disponibili, camere doppie ad uso singolo e camere doppie con vista mare laterale e appartamento (max 4 adulti); con supplemento disponibili suite vista mare.

Ristoranti e bar

1 ristorante a buffet e 3 bar, di cui 1 snackbar presso le piscine, 1 lounge bar, 1 salon bar e 1 presso la piscina principale.

Servizi

5 piscine, di cui 2 per bambini e 1 riscaldata nei mesi invernali, con lettini a disposizione (teli mare a pagamento). A pagamento, biliardo, area giochi, parrucchiere, servizio lavanderia, area benessere con sauna, massaggi, bagno turco e idromassaggio e connesione wi-fi. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra, tiro con l'arco, acquagym, aerobica, beach volley, ping pong, campo da tennis. A pagamento, nelle vicinanze, centro diving, windsurf, attrezzatura da snorkeling.

Supplemento tutto incluso by sbh

Possibilità di usufruire dei bar, dei ristoranti, delle piscine e delle altre strutture SBH (SBH Taro, SBH Monica Beach Resort, SBH Club Paraíso Playa, SBH Maxorata Resort)

Supplemento servizio premium:

disponibile a partire dall'1/11/2023Bottiglia d'acqua e cesto di frutta all'arrivoCassetta di sicurezza inclusa per tutto il soggiornoAsciugamani da spiaggia/piscina per tutti i clienti della prenotazione (1€ al cambio)1 codice per l'accesso ad internet valido per tutto il soggiorno (50% di sconto sul secondo codice)Bollitore, tazze, the e caffè giornalieri

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet con cucina internazionale- bevande alcoliche e analcoliche locali e nazionali illimitate al bicchiere, durante i pasti e nei bar (h. 10:30-23)- snack dolci e salati presso lo snack bar