x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Relaxia Lanzaplaya

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nella vivace Puerto del Carmen, una delle località più rinomate dell'isola e a pochi metri dalla celebre spiaggia di Playa Grand. L'hotel mette a disposizione accoglienti sistemazioni luminose e finemente arredate, dotate di angolo cottura accessoriato.

La valutazione di eden

Situato nella vivace Puerto del Carmen, una delle località più rinomate dell'isola e a pochi metri dalla celebre spiaggia di Playa GrandeL'hotel mette a disposizione accoglienti sistemazioni luminose e finemente arredate, dotate di angolo cottura accessoriatoSicuramente la soluzione ideale per i clienti alla ricerca di una vacanza all'insegna della tintarella e del totale relax. Infatti, al Relaxia Lanzaplaya potranno scegliere se rilassarsi presso bella area solarium attorno alla piscina principale o avventurarsi alla scoperta delle splendide spiagge dell’isola. Soggiornando a Puerto del Carmen, oltre a queste distese di sabbia da sogno, non mancherà la possibilità di trascorrere piacevoli serate all'insegna dello svago e del divertimento. Potrete scegliere infatti di recarvi presso l’animatissimo lungomare o verso il vecchio porticciolo che racchiude ancora l’animo autentico di un tipico villaggio canario.

Dove siamo

Puerto del Carmen, a 50 m dalla più vicina area commerciale, 1,5 km dal centro, 9 dall’aeroporto e 13 da Arrecife. Fermata bus a 200 m.

La spiaggia

Playa Grande, di sabbia fine e dorata, a 150 m dall’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel)

Le camere

168 camere (40m2) distribuite su 8 edifici di 2 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, tv satellitare con alcuni canali italiani (RAI), connessione wi-fi grauita, minifrigo, terrazza o balcone e angolo cottura attrezzato. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar

2 ristoranti di cui uno principale a buffet il "Timanfaya" ed uno à la carte "La Cuevita"; 2 bar, di cui uno snack bar presso la piscina e un lobby bar.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, climatizzate in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione (a pagamento). Servizio lavanderia, sala tv con alcuni canali italiani (RAI1), connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, servizio medico, biliardo, massaggi e noleggio bici e moto.

Sport

palestra e ping-pong. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet con consumo di bevande al bicchiere illimitato- snack e bevande illimitate presso il bar della piscina (h 10.30-18)