x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Beatriz Playa & Spa

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’Hotel Beatrix Playa & Spa è un hotel 4* situato a Puerto del Carmen (Lanzarote), direttamente sulla spiaggia di Matagorda, a 50m dai primi negozi e locali di Puerto del Carmen, 6km dal porto vecchio di Puerto del Carmen e 3 dall’aeroporto. Tre piscine, biliardo e centro spa sono solo alcuni dei servizi offerti dall’Hotel Beatrix Playa % Spa. Prenota il tuo soggiorno con Eden Viaggi e scoprili tutti!

La valutazione di eden

Buon 4* già conosciuto ed apprezzato dal mercato italiano, con invidiabile posizione direttamente sulla bella e ampia spiaggia di Matagorda.Struttura semplice ma funzionale, punto d'appoggio ideale per conoscere l'isola.L’hotel ha accesso diretto alla bella passeggiata lungomare, Avenida de las Playas, lunga più di 6 km, un ampio viale lungo il quale si mescolano da un lato tutti i tipi di servizi turistici come negozi, bar e ristoranti e dall’altro, chilometri di spiagge tranquille, da Matagorda, fino alla spiaggia di Los Pocillos, nonchè una delle più rinomate della zona. Per apprezzare dell’ottimo cibo locale Eden Viaggi consiglia di spostarvi verso il porto vecchio dove vi sono numerosi ristoranti.

Dove siamo

Puerto del Carmen, direttamente sulla spiaggia di Matagorda, a 50 m dai primi negozi e locali di Puerto del Carmen, 2 km da Playa de los Pocillos, 6 dal porto vecchio di Puerto del Carmen, 3 dall’aeroporto. Fermata bus a 500 m.

La spiaggia

Matagorda, in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A 2 km, Playa de los Pocillos, anch’essa in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Le camere

404 camere (30m2) con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza e minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista mare, junior suite e superior, queste ultime di più recente e moderna ristrutturazione.

Ristoranti e bar

4 ristoranti tra cui il principale a buffet e, a pagamento, il pool bar Davao in piscina aperto per pranzo a buffet e 3 tematici tra cui un orientale, il Bamboo, e un italiano, La Piazza, entrambi aperti per cena e il Beatriz specializzato in hamburger (inclusi in caso di tutto incluso). 3 bar (inclusi in caso di tutto incluso). I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorni, spendibili liberamente per pranzo o cene, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. Bevande incluse in caso di mezza pensione: 1/4 di vino o birra e 1/4 di acqua o soft drink.

Servizi

3 piscine di cui una per bambini e una climatizzata in inverno, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Zona giochi per bambini, lavanderia, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, negozio di souvenir, biliardo, massaggi, centro spa (ingresso riservato ai maggiori di 14 anni), sauna, bagno turco, idromassaggio, noleggio scooter e bici. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Info utili

hotel comunica che dal 8 aprile al 8 maggio sarà chiusa la piscina per bambini e una delle due piscine per adulti.Invece, dal 8 maggio al 10 giugno, e comunque non prima di aver terminato i lavori descri tti precedentemente, verrà chiusa la piscina più grande per adulti.così facendo, verrà comunque garantito l'utilizzo di almeno una delle piscine della struttura ai suoi ospiti.

Sport

Sala fitness, tennis, minigolf e ping-pong. A pagamento, golf e snorkeling.

Supplemento tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet con consumo al bicchiere di acqua, soft drink, birra e vino locali- Possibilità di pranzo presso il pool bar Davao e il Beatriz Burger (aperto almeno 3 volte a settimana)- Possibilità di cena presso il ristorante italiano La Piazza e l’orientale Bamboo (su prenotazione)- Bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e presso i bar h 10-24 (coffee bar La Barqueta escluso)- Tea/Coffee time nel pomeriggio presso il pool bar Davao