x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti A Costa Rei

Italia, Sardegna

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gli Appartamenti Costa Rei sono degli Appartamenti situati a Costa Rei, a 7km da Cala Sinzias, 10 da Cala Pira e 15km da Villasimius. Parcheggio e noleggio auto sono solo alcuni dei servizi offerti dagli Appartamenti Costa Rei: scoprili tutti e prenota il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

L’ideale per coloro che ricercano una vacanza balneare in totale libertà e indipendenzaCompletamente immersi nella natura, nella pace e all’interno di un panorama che regala scorci incantevoliGli appartamenti Costa Rei si trovano incastonati tra le tipiche colline sempreverdi della macchia mediterranea che ammanta la Sardegna. Costa Rei è una delle località turistiche più conosciute dell’isola, sia per la lunghezza delle sue spiagge che per le sue piscine naturali. Questo territorio regala una varietà geologica che spazia dalle montagne alle lussureggianti colline, fino alle sue spiagge da sogno lambite da acque cristalline. Un esempio ne sono le bellissime Cala Pira, una piccola baia circondata da dune di sabbia e ginepri che profumano l’aria estiva con la loro inconfondibile fragranza, e Cala Sinzias, candida spiaggia di sabbia bianca racchiusa tra due promontori. In questa zona si estende la fertilissima vallata della Flumendosa, coltivata soprattutto a riso e agrumi come arance, clementine, limoni e mandarini, che in primavera diventano i protagonisti della famosa Sagra degli Agrumi nella vivacissima città di Muravena. Lasciatevi incantare dagli odori e dai sapori di questa terra così ricca di risorse, e dirigetevi verso i migliori ristoranti per assaporare i piatti tipici della cucina locale: agnello, pecora o porceddu. Per un po’ di animazione serale il consiglio migliore è di recarvi a Villasimius, a un quarto d’ora di strada, sempre animata d’estate da qualche evento folcloristico o enogastronomico.

Dove siamo

Costa Rei, a 7 km da Cala Sinzias, 10 da Cala Pira, 15 da Villasimius, 24 da Muravera e 50 da Cagliari.

La spiaggia

Di sabbia, a una distanza variabile dai 100 ai 1.200 m dagli appartamenti, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili)

Gli appartamenti

150, divisi tra bilocali (40m2, massimo 4 letti) con zona giorno con divano letto e camera matrimoniale, trilocali (50m2, massimo 6 letti) e quadrilocali (75m2, massimo 8 letti) con 1 o 2 cameretta aggiuntive con 2 letti piani o a castello. Tutti con servizi privati, angolo cottura attrezzato, giardino al piano terra o balcone al primo piano e barbecue. Le tipologie si diversificano per la posizione e la distanza dal mare: MARE sono denominati gli appartamenti ad una distanza fino a 400 m dal mare; PAESE comprende gli appartamenti con distanza da 500 fino a 1200 m dal mare; MARE POOL comprende appartamenti trilocali con piscina in comune situati a 350 m dal mare.

Servizi

Parcheggio. A pagamento, noleggio auto.

La quota include:

letti pronti all'arrivo