x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ville A Costa Rei

Sardegna, Costa Rei
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1274

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Le ville a Costa Rei sono ville bi e unifamiliari situati a Costa Rei, a 7km da Cala Sinzias, 10 da Cala Pira e 15km da Villasimius. Parcheggio e noleggio auto sono solo alcuni dei servizi offerti dalle ville a Costa Rei: scoprili tutti e prenota il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Completamente immersi nella natura, nella pace e all’interno di un panorama che regala scorci incantevoliPer una vacanza balneare in totale libertà e indipendenzaLe ville a Costa Rei si trovano incastonati tra le tipiche colline sempreverdi della macchia mediterranea che ammanta la Sardegna. Costa Rei è una delle località turistiche più conosciute dell’isola, sia per la lunghezza delle sue spiagge che per le sue piscine naturali. Questo territorio regala una varietà geologica che spazia dalle montagne alle lussureggianti colline, fino alle sue spiagge da sogno lambite da acque cristalline. Un esempio ne sono le bellissime Cala Pira - una piccola baia circondata da dune di sabbia e ginepri che profumano l’aria estiva con la loro inconfondibile fragranza - e Cala Sinzias, candida spiaggia di sabbia bianca racchiusa tra due promontori. In questa zona si estende la fertilissima vallata della Flumendosa, coltivata soprattutto a riso e agrumi come arance, clementine, limoni e mandarini, che in primavera diventano i protagonisti della famosa Sagra degli Agrumi nella vivacissima città di Muravera. Lasciatevi incantare dagli odori e dai sapori di questa terra così ricca di risorse, e dirigetevi verso i migliori ristoranti per assaporare i piatti tipici della cucina locale: agnello, pecora o porceddu. Per un po’ di animazione serale il consiglio migliore è di recarvi a Villasimius, a un quarto d’ora di strada, sempre animata d’estate da qualche evento folcloristico o enogastronomico.

Dove siamo

Costa Rei, a 7 km da Cala Sinzias, 10 da Cala Pira, 15 da Villasimius, 24 km da Muravera e 50 km da Cagliari.

La spiaggia

Di sabbia, a una distanza variabile dai 350 m dalle ville, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili), tariffe e disponibilità in loco.

Gli appartamenti

40 ville, divise tra bifamiliari (80m2, massimo 6 letti) con camera matrimoniale e cameretta a 2 letti piani (in qualche unità, a castello) con spazio per letto aggiunto; e unifamiliari (100m2, massimo 8 letti) come le precedenti ma con 1 camera matrimoniale aggiuntiva; alcune tra queste dispongono di piscina privata. Tutte con aria condizionata, doppi servizi, angolo cottura attrezzato con forno, lavastoviglie, lavatrice e microonde, soggiorno con divano letto per ulteriori 2 persone, giardino attrezzato con doccia e barbecue.

Ristoranti e bar

2 ristoranti di cui uno principale a buffet ed un ristorante-pizzeria à la carte (con servizio d’asporto), un bar, il “My beach café”, in spiaggia.

Servizi

Parcheggio. A pagamento, noleggio auto.

La quota include

letti pronti all'arrivo