x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Lymberia

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Lymberia è un Hotel 3* situato a Faliraki (Rodi), a 700 m dalla spiaggia, 13 km dal centro della città di Rodi e dal suo aeroporto. Una piscina, biliardo e noleggio biciclette e scooter sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Lymberia: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Hotel dedicato principalmente a una clientela giovane e informaleBase ideale per una vacanza social, assieme a tantissimi giovani provenienti da tutta EuropaL’hotel Lymberia, per le sue caratteristiche di economicità e comodità, rappresenta la soluzione ideale per una clientela giovane e in cerca di divertimento, grazie anche all'interessante prezzo con trattamento di tutto incluso. Potrete trascorrere le vostre giornate visitando qualcuno dei numerosi siti archeologici e le spiagge che contornano la costa orientale, mentre Faliraki è il luogo ideale per i veri amanti del mare e del divertimento. Grazie all'ampia spiaggia, alla bella sabbia e alla purezza del mare si è guadagnata la fama di una delle più belle dell’isola. E la sera, musica a tutto volume! È senza dubbio il centro più animato dell’sola, in cui confluiscono giovani di tutta Europa attirati dai divertimenti che questa località offre, soprattutto la sera quando i numerosi locali della “bar street” si animano e danno vita a party a tema che terminano solo all’arrivo dell’alba!

Dove siamo

Faliraki, a 700 m dalla spiaggia, 800 dal centro cittadino, 13 km dal centro della città di Rodi e 17 dal suo aeroporto. Fermata del bus a 300 m dall’hotel con collegamenti frequenti per tutte le principali località dell'isola.

La spiaggia

a 700 m, ampia spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili a pagamento in hotel).

Le camere

141 camere (18 m²) distribuite su 3 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con un canale italiano, connessione Wi-Fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza in reception.

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet, un bar presso la piscina e, a pagamento, un bar aperto solo la sera.

Servizi

una piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare a pagamento), connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, biliardo, noleggio biciclette e, su richiesta, servizio medico e lavanderia. L’hotel organizza un leggero programma d’intrattenimento internazionale sia diurno che serale.

Sport

tennis (illuminazione notturna a pagamento) e ping-pong.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino, birra e ouzo durante i pasti e h 10.30-23 presso il bar della piscina, dalle 16 anche di alcolici locali- pizza e sandwich dalle 10.30 alle 12 e tè, caffè, biscotti e gelati dalle 15.30 alle 17.30 presso il ristorante