x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Memphis Beach

Grecia, Rodi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel 3* con ricco servizio tutto incluso, ben conosciuto sul mercato italiano e di recente rinnovo.  Situato in pieno centro di Kolymbia e vicinissimo alla spiaggia, è il un punto di partenza ideale per visitare la poliedrica Rodi, grazie anche al comodo servizio di trasporto pubblico o al conveniente noleggio di auto proposto da Eden.

La valutazione di eden

Noto al mercato italianoPer una vacanza tutto incluso senza fronzoli nella tranquilla KolymbiaBuon 3 stelle con adeguato servizio tutto incluso, ben conosciuto sul mercato italiano. È situato in pieno centro di Kolymbia, caratteristica località turistica animata da taverne, negozi e locali. Vicinissimo alla bella spiaggia mista di sabbia e ciottoli, dispone comunque anche di piscina con simpatico ponticello per dedicarvi alla tintarella nelle giornate in cui vi sentite più pigri o al rientro da una mattinata alla scoperta dell’isola. Infatti, data la sua ubicazione circa a metà dell’isola, l’hotel è anche un punto di partenza ideale per visitare la poliedrica Rodi, grazie anche al comodo servizio di trasporto pubblico o al conveniente noleggio di auto proposto da Eden.

Dove siamo

Kolymbia, a 150 m dalla spiaggia, 100 dal centro, Faliraki a 7 km e 30 dalla città di Rodi, Lindos e dall’aeroporto. Fermata dell'autobus a 50 m con collegamenti ogni 30/60 minuti a seconda degli orari per le principali località dell’isola.

La spiaggia

a 150 metri dall’hotel, mista di sabbia e ciottoli, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

116 camere (20 m²) distribuite su 2 piani e dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con canali italiani, minifrigo, telefono, connessione Wi-Fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception, aria condizionata. Disponibili, con supplemento, camere superior (30 m²) in grado di ospitare fino a 4 adulti, più ampie e con due divani letto aggiunti.

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui 1 con servizio a buffet e un bar presso la piscina.

Servizi

2 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio, sala TV, connessione Wi-Fi e area giochi per bambini. A pagamento, videogiochi, biliardo, internet point, e, su richiesta, servizio medico e lavanderia. Una volta a settimana l’hotel organizza una serata greca o d’intrattenimento musicale.

Sport

palestra, pallavolo e ping-pong. A pagamento, in spiaggia, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione e pranzo a buffet presso il bar della piscina e cena sempre a buffet, presso il ristorante principale, con consumo illimitato di acqua, birra, vino locale e soft drink in bicchiere- consumo illimitato di acqua, soft drink, vino locale, birra alla spina e caffè americano serviti in bicchiere presso il bar h 11-23 e dalle 18.30 anche di alcolici locali- tè e caffè americano con biscotti h 15-18 presso il bar