x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Searesort Chrysomare Beach Hotel & Resort

Cipro, Aya Napa
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Di recente costruzione, il Chrysomare Beach Hotel & Resort si trova in posizione invidiabile, a pochi passi dalla bella spiaggia di sabbia dorata e dalla famosa avenue di Ayia Napa, Nissi, con le sue innumerevoli attrazioni quali bar, ristoranti, negozi e taverne. La struttura è il mix perfetto tra l’alta qualità dei servizi offerti e l’autentica ospitalità cipriota, ideale per famiglie e coppie alla ricerca di sistemazioni dal design contemporaneo e un ricco trattamento all inclusive.

Posizione, spiagge e piscine

A pochi passi dalla Nissi Avenue, molto conosciuta e notoriamente ricercata per le diverse attrazioni che offre; dista circa 43 km dall’aeroporto di Larnaca. Strategico anche per la vicinanza alla bella spiaggia di sabbia dorata (lettini e ombrelloni a pagamento). Dispone inoltre, di una piscina principale, una piscina con giochi d'acqua e divertenti scivoli per i più piccoli, l'utilizzo di lettini e ombrelloni è gratuito in piscina, i teli mare sono con cauzione.

Camere

294 sistemazioni dal design moderno e con elementi decorativi classici, sono suddivise in diverse tipologie tra superior, family e suite. Le family sono spaziose e possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti e 2 bambini, per chi desidera una sistemazione più ricercata le suite fronte mare sono l’ideale, molto spaziose circa 67 m2 e con due ambienti separati, la zona giorno e la camera da letto. Tutte sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, set per la preparazione del tè e/o del caffè, TV satellitare.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica vanta un’ampia gamma di proposte, il ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e le cena, 2 beach restaurant aperti per il pranzo e il Burger ‘n more Diner per la cena arricchiscono la scelta (a pagamento). Inoltre, disponibili 5 bar di cui uno presso la piscina e un elegante sunset lounge bar dove sorseggiare deliziosi cocktail ammirando il tramonto.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi, palestra e campo da tennis (illuminazione a pagamento). A pagamento: biliardo, SPA con massaggi e trattamenti estetici, servizio lavanderia e medico.