x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Constantinos The Great Beach Hotel

Cipro, Aya Napa
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Totalmente rinnovato nel corso degli ultimi anni, si presenta come un elegante hotel 5 stelle, situato direttamente su uno dei tratti di mare più apprezzati e riconosciuti di Protaras.

Posizione e struttura

Nel centro di Protaras, a due passi da bar, taverne, negozi di souvenir. Dista circa 47 km dall’aeroporto di Larnaca. Costituita da un unico edificio a 6 piani, che garantisce da ogni punto splendide prospettive dall’alba al tramonto. Il design è moderno, ma rispetta i canoni più classici di eleganza.

Spiaggia e piscine

Si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata bagnata dal mare azzurro che verte al blu cobalto. Dispone di 3 piscine di cui una per bambini e una coperta presso il centro SPA. Uso di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina, teli mare su cauzione.

Ristoranti e bar

Due ristoranti con servizio a buffet, uno per la prima colazione e il pranzo, l’altro per la cena. Lobby bar, pool bar e beach bar. A pagamento: vari ristoranti à la carte (maggiori dettagli al paragrafo formula tutto incluso).

Camere

189, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè o caffè, balcone. Le doppie standard, le doppie vista mare laterale, le doppie vista mare, possono ospitare massimo 3 adulti. Dispone inoltre, di family suite con ambiente unico, in grado di ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino.

Sport e non solo

Fitness room, ping-pong. Intrattenimento diurno e serale a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: campo da tennis, centro diving e centro SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi e trattamenti estetici.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi nelle aree comuni.