x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Barcelo' Lanzarote Active Resort

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nella parte orientale dell’isola, a breve distanza dalla spiaggia di El Ancla, una tra le più conosciute del luogo e a pochi chilometri dal centro di Costa Teguise, animata da bar, ristorati e svariati negozi, Barcelò Lanzarote Playa è il luogo ideale per chi ama coniugare il relax con il divertimento.

La valutazione di eden

A breve distanza dalla spiaggia di El Ancla, una tra le più conosciute del luogo e a pochi chilometri dall'animato centro di Costa TeguiseUn resort energico e positivo ideale sia per godersi il tempo libero in modo attivo, che per riscoprire i piaceri delle vacanze.Questo active resort, promuove uno stile di vita attivo attraverso numerose attività e sport per tutti i livelli e le età.Recentemente rinnovato, è il luogo perfetto per divertirsi e per praticare sport a Lanzarote, dispone di impianti sportivi per professionisti e dilettanti. Gli ospiti potranno alloggiare in accoglienti camere ed usufruire della numerosa gamma di servizi di cui l'hotel dispone: dai due ristoranti e due bar dove assaporare diverse scelte gastronomiche, alle svariate attività sportive come palestra e corsi Les Mils, alle dodici piscine, fino al centro benessere, pensato per chi ama farsi coccolare da un rigenerante massaggio. Inoltre, per vivere un'esperienza unica, è possibile prenotare il soggiorno presso l'esclusivo Royal Level, un hotel all'interno del resort dove si può usufruire di un servizio di prima classe, oltre che di vantaggi speciali e di zone private Royal Level.

Dove siamo

Costa Teguise, a 100 metri dalla spiaggia, 3 km da locali e negozi, 4 dal centro e 15 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con passaggi frequenti per Playa La Cucharas.

La spiaggia

spiaggia El Ancla, di roccia e sabbia, con accesso diretto dall’hotel, non attrezzata (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

659 camere (32 m²), disposte su 3 edifici di 6 piani, tutte con servizi privati, aria condizionata,TV satellitare, connessione wi-fi gratuita, minifrigo, asciugacapelli, balcone o terrazza. A pagamento, telefono con linea diretta esterna, cassetta di sicurezza, minibar. Disponibili con supplemento camere vista mare, Junior suite e Family Suite più ampie.

Ristoranti e bar

4 ristoranti di cui 2 ristoranti à la carte e 2 ristoranti a buffet, 6 bar di cui 3 Pool Bar, 2 Lobby Bar e uno sport bar.

Servizi

12 piscine, di cui 1 olimpica (a pagamento), 1 per soli adulti, 4 per bambini infine 1 per i clienti Royal Level, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, zona solarium, area giochi per bambini e connessione wi-fi anche nelle zone comuni. A pagamento, lavanderia, noleggio bici, massaggi. A pagamento e su richiesta, servizio medico esterno.

Sport

palestra, minigolf, acquagym e 14 programmi di allenamento (Les Mills). Nelle vicinanze, campo da golf e centro diving con sport acquatici motorizzati e non.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- Selezione di bevande alcoliche e analcoliche durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura- Snack presso il bar (servizio a buffet o selezione di spuntini a la carte)- Snack e Bevande Grab&Go h24