x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Checkin Atlantida

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gli appartamenti Checkin Atlantida rappresentano la scelta ideale per i gruppi di amici che vogliono godersi una delle località più frizzanti dell’isola di Tenerife. Gli appartamenti, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, si presentano ampi e luminosi, dal design moderno e dotati di tutti i confort e gli equipaggiamenti necessari per garantire un soggiorno degno di una vacanza ottimale.

La valutazione di eden

Gli appartamenti, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, sono ampi e luminosi, dal design moderno e dotati di tutti i confort e gli equipaggiamenti necessari.Scelta ideale per trascorrere una vacanza rilassata in famiglia o in gruppi di amici nel sud di Tenerife.Ci troviamo a Los Cristianos in posizione defilata rispetto al suo vivace e animatissimo centro, comunque facilmente raggiungibile anche a piedi.A distanza di una breve passeggiata si trovano anche 3 spiagge: la più piccola e appartata è Playa de Tarajales, a pochi passi, più grandi e sicuramente più vivaci e frequentate sono Playa de Los Cristianos e Playa de Las Vistas a 10 minuti. A dividere queste ultime due spiagge, il porticciolo di Los Cristianos da dove partono quotidianamente numerose escursioni alla ricerca delle colonie di Balene Pilota (anche conosciute come Calderones), delfini e per un bagno all’ancora davanti alle imponenti pareti rocciose de Los Gigantes. Per le vostre serate più movimentate, invece, non dimenticate che il vero e proprio centro della movida di Tenerife, Playa de Las Americas, con i suoi locali notturni e i suoi beach club più trasgressivi come il Monkey Beach o il Papagayo Beach Club, si trova giusto di fianco a Los Cristianos, a 5 minuti di strada, facilmente raggiungibile con gli autobus pubblici o con una breve corsa di taxi.

Dove siamo

Los Cristianos, a 350 m dalla spiaggia, 900 da Playa De Los Cristianos, 2 km dal porto e dal centro, 3 da Playa de Las Americas e 15 dall’aeroporto. Fermata bus a 700 m con collegamenti ogni mezz'ora.

La spiaggia

a 350 m, la spiaggia più piccola di Playa de Tarajales, rocciosa. A 900 m Playa de Los Cristianos e Las Vistas, più grandi, anch’esse attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento.

Gli appartamenti

191 bungalow bilocali (35m2) e trilocali standard (43m2 max 5 adulti) distribuiti su 2 piani, con servizi privati, soggiorno con divano letto, TV satellitare con canali italiani, angolo cottura attrezzato con minifrigo e microonde, terrazza e balcone e connessione Wi-Fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (gratuita in bilocale premium), telefono. Pulizia e cambio asciugamani 3 volte a settimana, cambio lenzuola una. Disponibili con supplemento, bilocali superior (35m2) con bagno rinnovato e premium (37m2) rinnovati con terrazza, pacchetto di benvenuto, accesso alla zona premium, aria condizionata e late check out.

Ristoranti e bar

1 ristorante principale a buffet e 1 snack bar.

Servizi

3 piscine con zona separata per bambini, di cui 2 climatizzate in inverno, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare inclusi per le camere premium). Area attrezzata per bambini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia e biliardo. Sono ammessi animali domestici (su richiesta, max 8kg). L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

basket e calcio. A pagamento, palestra, ping-pong, tennis e minigolf.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet.- consumo di acqua, soft drink, vino e birra durante i pasti- consumo di bevande analcoliche e alcoliche locali, succhi, caffè, acqua presso il bar in piscina (h. 11-23)- panini, hamburger, patatine fritte e gelati (h. 11-12.30 e 16-17.30)