x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Narcissos Waterpark Resort

Cipro, Aya Napa

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Studio e appartamenti bilocali (senza angolo cottura) moderni ed eleganti, decorati con stampe e punti di colore vivaci, che rendono ogni unità unica. La stessa modernità si riscontra in tutte le aree comuni e nel ristorante principale, l’hotel è infatti di recente costruzione, sviluppato in un blocco principale e alcuni bungalow, disposti ordinatamente intorno alla piscina.

La valutazione di eden

Complesso moderno e di recente costruzioneSistemazione confortevole per viaggiatori indipendentiStudio e appartamenti bilocali (senza angolo cottura) moderni ed eleganti, decorati con stampe e punti di colore vivaci, che rendono ogni unità unica. La stessa modernità si riscontra in tutte le aree comuni e nel ristorante principale: il complesso è, infatti, di recente costruzione, sviluppato in un blocco principale e alcuni bungalow disposti ordinatamente intorno alla piscina. La spiaggia attrezzata più vicina è quella di Mimosa Beach, a 600 m. Tutta la costa di Protaras è comunque un susseguirsi di piccole baie meravigliose, come Fig Tree Bay, forse tra le più conosciute, così chiamata per gli alberi di fico che la decorano, Nisia Beach o ancora Vizakia Beach, tutte una più bella dell’altra e queste ultime raggiungibili anch’esse con una breve passeggiata. Sulla strada che porta verso Ayia Napa, riconosciuta tra le località più vivaci del Mediterraneo, merita sicuramente una sosta la zona di Capo Greko, oasi per gli amanti dei percorsi naturalistici (ben 9 percorsi!) e riserva naturale, con scogliere a picco sul mare e piccoli accessi balneabili con acqua cristallina. Le chicche di questa bellissima zona sono la chiesa di Aghios Anagyroi, costruita su una scogliera a strapiombo, e la celeberrima Konnos Bay Beach, piccola ma deliziosa, riparata dai venti grazie alla sua posizione tra le colline rocciose piene di pini.

Dove siamo:

Protaras, a 600 m dalla spiaggia di Mimosa Beach, 800 da Nisia Beach e Vizakia Beach, 2 dal centro di Protaras e da Fig Tree Bay e 64 dall'aeroporto di Larnaca. Fermata bus appena fuori l’hotel con collegamenti ogni 30 minuti circa per le principali località.

La spiaggia:

di sabbia, a 600 m, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (circa € 2,5/ciascuno, teli mare disponibili in hotel).

Gli appartamenti:

124 unità distribuite in bungalow o nel blocco principale e divise in studio (30 m²) e appartamenti bilocali (36 m², max 4 occupanti con divano letto aggiunto), con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e minifrigo. Cambio lenzuola e asciugamani 2 volte la settimana.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti, di cui 1 principale a buffet e 1 à la carte Nemesis, a pagamento, con specialità mediterranee. 3 bar, di cui 1 presso la lobby e 1 nella zona piscina.

Servizi:

2 piscine esterne, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e un acqua park gratuito con 5 scivoli per adulti e bambini. Area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, sala riunioni, lavanderia e servizio medico (su richiesta). Un team di animazione locale organizza giochi e attività diurni e serali più volte la settimana.

Sport:

sala fitness, basket e calcetto. A pagamento, campo da tennis.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- snack h 11-12.30 e 16-17.30- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra alla spina, vino locale e alcolici locali h 10-23 presso il ristorante e i bar secondo gli orari di apertura