x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Atlantica Aqua Blue Hotel

Cipro, Aya Napa

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura completamente rinnovata e caratterizzata da ottimi standard qualitativi, servizi di eccellenza e un arredamento fresco, elegante, semplice e sobrio. È situata in una gradevole zona di Protaras, nota per il susseguirsi di piccole baie di sabbia dorata lambite dall’azzurrissimo mare cipriota.

La valutazione di eden

Ottima scelta per un cliente alla ricerca di un livello alberghiero altoStruttura completamente rinnovata e caratterizzata da ottimi standard qualitativi, servizi di eccellenza e un arredamento fresco, elegante, semplice e sobrio. È situata in una gradevole zona di Protaras, nota per il susseguirsi di piccole baie di sabbia dorata lambite dall’azzurrissimo mare cipriota. La principale è Fig Tree Bay, la più estesa della località, perfetta per qualsiasi tipo di attività acquatica e di divertimento. Per chi cerca più tranquillità, nei pressi dell’hotel le piccole baie sabbiose di Nisia Beach o Green Bay offrono scenari da cartolina. Gli amanti delle spiagge più selvagge dovranno fare qualche passo in più e scendere verso la meravigliosa Konnos Bay, una delle più belle di Cipro, immersa nella natura e nella pineta circostante. A chi cerca panorami mozzafiato e sconfinate distese di azzurro, Eden Viaggi consiglia la splendida zona di Cape Greco sempre nei paraggi. La vista dall’alto è magnifica e offre un’atmosfera paradisiaca molto difficile da dimenticare. Per una serata autenticamente mediterranea provate il ristorante à la carte dell’hotel, Elias, con cucina genuina e atmosfera familiare. Consiglio spassionato: non perdetevi l’Halloumi!

Dove siamo:

Protaras, a 150 m dalla spiaggia, 1,5 km da Konnos Bay, 2,5 dal centro, 5 da Cape Greco, 8 da Ayia Napa, 64 dall’aeroporto di Larnaca. Fermata bus a 100 m con passaggi ogni 30 minuti (ogni ora nel weekend) per le principali località.

La spiaggia:

piccola baia a 150 m, di sabbia e non attrezzata. A 1 km Nisia Beach e Green Bay, con lettini e ombrelloni a pagamento (€ 2,5 l'uno), teli mare a disposizione in hotel.

Le camere:

237 camere (21 m²) disposte nel corpo centrale e in bungalow, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi e minifrigo. A pagamento, minibar (incluso per i clienti in tutto incluso). Con supplemento, disponibili camere superior (25 m²) con arredamenti più ricercati e confortevoli e family (27 m²), entrambe con o senza vista piscina.

Ristoranti e bar:

1 ristorante principale e 3 à la carte a pagamento, tra cui Koukounari, Elia con specialità mediterranee, 7 Skies Roof Bar & Restaurant (solo adulti) con magnifica vista e specialità asiatiche/sushi. 4 bar, di cui 2 presso la piscina, 1 lobby bar e il Cantina. I clienti con mezza pensione possono scegliere ogni giorno tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo.

Servizi:

4 piscine, di cui 1 per bambini e 1 interna, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi nelle aree comuni, area giochi, parcheggio. A pagamento, noleggio bici, negozio di souvenir, lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro spa con idromassaggio, bagno turco e sauna. Un team di animazione internazionale organizza attività diurne e serali.

Sport:

palestra, ping-pong.

Supplemento tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- una cena à la carte a soggiorno presso il ristorante Koukounari (su prenotazione, per soggiorni di min. 5 notti)- snack caldi e freddi h 10-18 presso il bar Cantina- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, bevande calde e alcoliche locali (birra, vino, liquori) h 10-24 presso il ristorante e i bar selezionati secondo gli orari di apertura