x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Mediterranean White

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Conosciuto storicamente come Mediterranean Royal, l'hotel è stato rinnovato qualche anno fa e ha cambiato nome in Mediterranean White, ma continua ad essere una proposta perfetta per gli amanti dei numerosi servizi e della rilassante vita da spiaggia. Nonostante la vostra scelta sia dedicarvi all’ozio più totale, non dimenticate che vi trovate in una delle più belle isole del mondo: non perdete almeno un tramonto a Oia, qualche passeggiata fra le stradine di Imerovigli, un rilassante cocktail vista Caldera nella frizzante Fira e una cena alla sensazionale Taverna Gallini (proprio a Monolithos a qualche minuto dall’hotel e nel circuito Eat Around). Per chi ancora non fosse soddisfatto, fermatevi a bere un ultimo cocktail al Night Flight, anch'esso vicino all'hotel, ammirando gli aerei a distanza ravvicinata (da cui il nome)! L’hotel propone una comoda navetta per Fira e Kamari quattro volte al giorno; l’isola è comunque talmente piccola che tutto si trova a portata di mano!

Dove siamo:

Monolithos, in seconda linea, a 200 m dalla spiaggia, 3 km da Kamari e dall'aeroporto, 8 da Fira e 12 dal porto. Fermata dell’autobus a 200 m con buoni collegamenti diurni per Kamari e Fira. Navetta a pagamento che connette l’hotel quattro volte al giorno con Fira e Kamari e una volta al giorno con Oia.

La spiaggia:

spiaggia scura di sabbia mista a ciottoli, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

66 camere (28 m²) con servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv satellitare, aria condizionata, minifrigo e balcone o terrazzo. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception (€ 2/giorno). Sono disponibili, con supplemento, camere superior con vista mare laterale e junior suite (30-35 m²) con vista mare laterale. Connessione wifi gratuita in camera e nelle aree comuni.