x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Parrotel Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

novità nella programmazione Margò, grande e ottimo resort caratterizzato dall’eccellente rapporto qualità-prezzo, a 600 metri dal mare e dalle camere spaziose ed accoglienti. L’hotel offre tra le altre cose vari ristoranti à la carte accessibili (a pagamento) a tutti gli ospiti, e vanta una formula All Inclusive piuttosto completa, integrata ulteriormente da un buon livello generale di servizi. Non mancheranno opportunità di svago per gli amanti della vita notturna. Chi vuole uscire la sera infatti potrà raggiungere con l’ausilio di comodi taxi ed in pochi minuti Soho Square, il nuovo centro della movida di Sharm, cosi come Naama Bay, leggermente più lontana ma sempre facilmente accessibile. Qui non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi locali storici della zona, capitanati da Hard Rock e Little Buddha. Buon divertimento!

Dove siamo:

Nabq, a 600 m dalla spiaggia, 8 km dall’aeroporto, 10 da Soho Square e 18 da Naama Bay.

Le camere:

401 camere (35m²), distribuite su 3 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza e minifrigo. A pagamento, minibar. Connessione wi-fi gratuita alla reception. Disponibili con supplemento, camere superior più ampie, (40m²) e camere family (65m² max 3 adulti + 2 bambini 5 occupanti) con 2 bagni, ampio salotto e 2 divani letto.

Ristoranti e bar:

Un ristorante a buffet, Palm Restaurant, e uno à la carte libanese a pagamento. 5 bar, di cui uno presso l’Aquapark, 2 nei pressi delle piscine, un lobby bar e una tenda beduina a pagamento.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale- consumo di acqua, soft drink, bevande calde, birra e vino locale e bevande alcoliche locali dalle 10 a mezzanotte presso i bar della struttura secondo gli orari di ciascuno- late breakfast dalle 10 alle 12 e snack dalle 13 alle 16 presso i punti designati- utilizzo del bar della spiaggia con snack e bevande, secondo gli orari prestabiliti