x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti The Morromar

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 714

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situati a Matagorda, una delle zone più tranquille di Puerto del Carmen, gli appartamenti Morromar rappresentano la soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici che cercano una vacanza all’insegna del relax. Gli appartamenti si dividono in spaziosi bilocali che possono ospitare fino ad un massimo di 2 adulti con 2 bambini e luminosi trilocali ideali per gruppi di amici (max 5). Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con angolo cottura e dispongono di tutti i confort che vi faranno sentire come a casa vostra! Punto di forza del complesso è sicuramente la sua posizione: in pochi minuti a piedi potrete raggiungere l’ampia spiaggia di Matagorda e, proseguendo con una lunga ma piacevolissima passeggiata potrete invece arrivare alla più ampia e bellissima spiaggia di Los Pocillos, il cui lungomare è punteggiato da numerosi negozi, ristoranti e locali che renderanno le vostre serate sull’isola frizzanti e movimentate. La passeggiata termina al vecchio e caratteristico porticciolo turistico, dove Margò consiglia di fermarsi per assaporare le tipicità culinarie dell’isola e per qualche divertente serata in uno dei localini del dopocena.

Dove siamo:

Puerto del Carmen, località Matagorda, a 350 m dall’omonima spiaggia, 1,4 km da Playa de Los Pocillos e dall’inizio del vero e proprio centro di Puerto del Carmen, 4 dall’aeroporto. Fermata bus a 300 m.

La spiaggia:

sabbiosa, a 350 m, in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A 1,4 km, Playa de los Pocillos, anch’essa in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Gli appartamenti:

114 tra bilocali (25m2 max 2 adulti + 2 bambini) e trilocali (32m2 max 5 adulti + 1 bambino), tutti con servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura attrezzato, divano letto matrimoniale, camera da letto, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI), connessione wi-fi gratuita, telefono, minifrigo, terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€2/giorno). Cambio lenzuola 3 volte a settimana, cambio asciugamani 2.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale con servizio a buffet. 2 bar di cui uno snack-bar nella zona piscina.

Che ne dice margo’:

Situati a Matagorda, una delle zone più tranquille di Puerto del Carmen, gli appartamenti Morromar rappresentano la soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici che cercano una vacanza all’insegna del relax.