x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Livvo Morromar

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situati a Matagorda, una delle zone più tranquille di Puerto del Carmen, gli appartamenti Morromar rappresentano la soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici che cercano una vacanza all’insegna del relax.

La valutazione di eden

Soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici che cercano una vacanza all’insegna del relaxCi troviamo a Matagorda, una delle zone più tranquille di Puerto del Carmen, non lontano dalla bellissima spiaggia di Los PocillosGli appartamenti si dividono in spaziosi bilocali che possono ospitare fino ad un massimo di 2 adulti con 2 bambini e luminosi trilocali ideali per gruppi di amici (max 5). Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con angolo cottura e dispongono di tutti i confort che vi faranno sentire come a casa vostra! Punto di forza del complesso è sicuramente la sua posizione: in pochi minuti a piedi potrete raggiungere l’ampia spiaggia di Matagorda e, proseguendo con una lunga ma piacevolissima passeggiata potrete invece arrivare alla più ampia e bellissima spiaggia di Los Pocillos, il cui lungomare è punteggiato da numerosi negozi, ristoranti e locali che renderanno le vostre serate sull’isola frizzanti e movimentate. La passeggiata termina al vecchio e caratteristico porticciolo turistico, dove Eden Viaggi consiglia di fermarsi per assaporare le tipicità culinarie dell’isola e per qualche divertente serata in uno dei localini del dopocena.

Dove siamo

Puerto del Carmen, località Matagorda, a 350 m dall’omonima spiaggia, 1,4 km da Playa de Los Pocillos e dall’inizio del vero e proprio centro di Puerto del Carmen, 4 dall’aeroporto. Fermata bus a 250 m con passaggi frequenti ogni 30 min.

La spiaggia

sabbiosa, a 350 m,in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A 1,4 km, Playa de los Pocillos, anch’essa in parte attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento

Gli appartamenti

243 appartamenti tra bilocali (44m2, max 2 adulti + 2 bambini) e trilocali (55m2, max 5 adulti + 1 bambino) distribuiti su 16 edifici di 2 piani, tutti con servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura attrezzato, divano letto matrimoniale, camera da letto, TV satellitare, telefono, minifrigo, terrazza o balcone. A pagamento, connessione wi-fi (gratuita nelle aree comuni) e cassetta di sicurezza. Cambio lenzuola 2 volte a settimana e cambio asciugamani 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar

un ristorante principale con servizio a buffet, 2 bar di cui uno snack-bar nella zona piscina.

Servizi

2 piscine climatizzate nei mesi invernali da novembre ad aprile, con zona separata per bambini, ombrelloni e lettini a disposizione, teli mare (a pagamento). Parcheggio e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, minimarket, videogiochi, noleggio bici e moto. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

ping-pong, tiro con l’arco, acquagym, aerobica, calcio e bocce. A pagamento, palestra, campo da tennis e mountain bike.

Speciale tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- Bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere incluse durante i pasti e presso i bar secondo l’orario di apertura degli stessi (h 10.30-23)- Torte e pasticcini (h.15-17.30) presso il bar piscina